Approdata sul colosso dello streaming con la sua prima stagione nell’aprile del 2020, Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever) è la serie originale Netflix di genere commedia drammatica, dramma adolescenziale che porta sul piccolo schermo le avventure di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan.

Con una quarta e ultima stagione, già confermata da Netflix e in arrivo nel 2023, la serie è tornata con gli episodi della terza stagione, che vedono Devi e i suoi amici imparare un’importante lezione sulle relazioni e fare i conti con tanti nuovi drammi.

A che ora esce Non ho mai… 3

Non ho mai… 3 è disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 12 agosto.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Data di uscita Non ho mai… 3

La terza stagione di Non ho mai…  è disponibile in streaming su Netflix Italia, come precedentemente accennato, dal 12 agosto.

Il trailer di Non ho mai… 3

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Non ho mai….