Se ti stai chiedendo dove si trova il club Inferno di Toy Boy e qual è il suo indirizzo, sappi che purtroppo questo locale non esiste: è stato creato appositamente per la serie Netflix, ora disponibile sulla piattaforma streaming con la sua seconda stagione.

La serie che Antena 3 ha iniziato a girare nella prima metà del 2019 nella provincia di Malaga, è quasi totalmente ambientata nel club Inferno, un nightclub con spogliarellisti maschi, tra cui spiccano due dei protagonisti: Hugo interpretato da Jesús Mosquera e Ivan da José De La Torre.

Ed è proprio Hugo a portarci per la prima volta nel club Inferno: dopo essere stato scarcerato per un crimine non commesso, lo spogliarellista fa ritorno all’Inferno per incontrare i suoi vecchi compagni, ma si ritroverà – non solo a cercare di dimostrare la sua innocenza – ma anche a fare i conti con il mondo della notte, irto di pericolosi segreti.

Tutto sul Club Inferno di Toy Boy

Non è del tutto corretto dire che l’Inferno club non esiste: il locale della serie TV è stato infatti allestito all’interno di un vero nightclub, che pero – quantomeno prima dell’inizio delle riprese della prima stagione – risultava chiuso da tempo.

Tutte le location di Toy Boy, infatti, sono reali: non sono state quindi costruite da zero, ma adattate ai fini della serie.