Se ti stai chiedendo dove vedere il Super Bowl LVI, l’edizione 2022 della finale del campionato della National Football League, sappi che potrai seguire l’evento sportivo in diretta streaming su DAZN tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio 2022. In TV potrai guardarlo in chiaro su Rai 1.

Avrà luogo domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, California, l’evento sportivo dell’anno che decreterà il campione della stagione 2021 del campionato di football americano NFL. Il Super Bowl LVI non è solo sport, ma anche spettacolo con l’iconico Halftime Show che vedrà salire sul palco Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

La finale vedrà in sfida Los Angeles Rams Vs Cincinnati Bengals.

Super Bowl LVI data e orario

Se vuoi sapere a che ora è il Super Bowl LVI sappi che si giocherà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, quando in Italia sanno le 00:30 di lunedì 14.

Super Bowl LVI in TV

Rai ha inserito l’evento sportivo nel suo palinsesto, pertanto potrai guardare il Super Bowl 2022 su Rai 1 (anche in HD al numero 501 del digitale terrestre e sul canale 101 di Tivùsat).

Super Bowl LVI in streaming

Se hai un abbonamento a DAZN saprai bene che puoi seguire sulla piattaforma le partite del campionato NFL, così come il Super Bowl.