Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di You: trama e trailer ufficiale

Tutto sulla seconda stagione di You, il thriller psicologico targato Netflix. Data di uscita 26 dicembre 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di You, il thiriller psicologico targato Netflix. Data di uscita 26 dicembre 2019. Ecco trama e trailer.

You è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Caroline Kepnes. Affronta l’attuale e delicato tema dello stalking,raccontando di quando l’amore diventa una vera e propria ossessione. Protagonista Penn Badgley –l’amatissimo Dan di Gossip Girl-.

Autore della serie Greg Berlanti (creatore di Tuo, Simon) e Sara Gamble, che hanno lavorato in tante altre serie di successo come Supernatural, Riverdale, Dawson’s Creek, The Flash e The Magicians. 

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

YOU 2 DATA DI USCITA

La seconda stagione di You sarà disponibile su Netflix Italia dal 26 dicembre 2019.

YOU 2  TRAMA

La sinossi ufficiale della seconda stagione di You non è ancora stata resa nota. La storia continuerà a seguire le vicende di Joe, un ragazzo che lavora in una libreria, ossessionato da una sua cliente al punto da diventare un vero e proprio stalker, nel vano tentativo di conquistarla.

LA PRIMA STAGIONE DI YOU

La prima stagione di You è attualmente disponibile in streaming su Netflix Italia: ecco trama, trailer ufficiale e cast.

YOU 2 TRAILER UFFICIALE

Il trailer della seconda stagione di You non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai qui!

Netflix annuncia la seconda stagione di You

YOU 2 CAST

Accanto a Penn Badgley nel ruolo di Joe ritroviamo le due co protagoniste della prima stagione,  Elizabeth Lail (Once Upon a Time) e Shay Mitchell (Pretty Little Liars).