Guarda in streaming su Netflix Italia la terza stagione di You, il thriller psicologico con protagonista Penn Badgley. Data di uscita 15 ottobre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo le prime due stagioni, che hanno riscosso un successo straordinario in tutto il mondo, l’amatissima serie You è arrivata con una terza ed è stata inoltre rinnovata per una quarta stagione.

Creata da Greg Berlanti, You è un thriller psicologico che tratta argomenti delicati ed attualissimi come lo stalking, l’ossessione e l’impatto che hanno i social network sulla privacy e sulle relazioni interpersonali. Protagonista sempre Penn Badgley, conosciuto per il suo ruolo di Dan in Gossip Girl.

You 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione è stata annunciata il 30 agosto 2021, mentre la serie è disponibile dal 15 ottobre 2021.

E con un bambino saranno in tre. – Netflix Italia, 30 agosto

Guarda You su Netflix

You è disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

You 3 trama

Ora sposati e genitori di un neonato, Love e Joe cercano di crearsi una vita normale nel quartiere agiato Madre Linda, ma le vecchie abitudini sono dure a morire.

Di cosa parla la serie You

Protagonista della serie Joe, interpretato da Penn Badgley, un ragazzo di New York appassionato di libri, che nasconde un terribile segreto: quando si innamora, Joe non riesce a controllarsi e diventa completamente ossessionato dalla ragazza in questione, arrivando a compiere anche gesti estremi, come l’omicidio, pur di avvicinarsi a lei e conquistarla.

You 3 trailer ufficiale

Il 30 agosto ne sono state diffuse anche le prime immagini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

You 3 cast

Nel cast della terza stagione di You ritroviamo i seguenti personaggi:

  • Penn Badgley è Joe Goldberg
  • Victoria Pedretti è Love Quinn
  • Kenna Ortega è Ellie Alves