Guarda in streaming su Amazon Prime Video il documentario di “Waterworld Music Festival“. Data di uscita 15 ottobre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di Salmo, il rapper e produttore discografico italiano classe 1984: su Amazon Prime Video è arrivato un documentario Amazon Exclusive sul Waterworld Music Festival.

L’hashtag del documentario è #Waterworldmusic.

Waterworld Music Festival data di uscita

Waterworld Music Festival è disponibile su Prime Video dal 15 ottobre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Waterworld Music Festival trailer

Ecco il trailer condiviso da Amazon Prime Video nella giornata del 12 ottobre, a qualche giorno dall’uscita del documentario sulla piattaforma:

Waterworld Music Festival di cosa parla

Dopo due anni di pandemia Salmo torna sul palco. L’occasione per tornare a cantare live è il Waterworld Music Festival che si terrà a Cala dei Sardi praticamente casa di Salmo. Il documentario segue il percorso dell’artista sardo per essere pronto al nuovo appuntamento con i suoi fan e la preparazione di un concerto che all’apparenza sembra impossibile perché nessuno ha mai cantato in mare.

Flop è il nuovo album di Salmo

Il 1 ottobre 2021 è uscito il nuovo album di Salmo Flop che contiene 17 nuove tracce, molte delle quali nella top 50 dei brani più ascoltati su Spotify in Italia. “Flop” è disponibile su Amazon, IBS, Feltrinelli e nello store di Sony Music in versione vinile quadruplo serigrafato.