Vai a Team World Shop

The Perfect Date il film Netflix con Camila Mendes di Riverdale: trama e trailer

Trailer e trama di The Perfect Date, la nuova commedia romantica targata Netflix con Noah Centineo e Camila Mendes.

Guarda in streaming su Netflix The Perfect Date  – Noah Centineo e Camila Mendes sono gli attori protagonisti del nuovo film originale Netflix, The Perfect Date. Data di uscita 12 aprile 2019. 

Camila Mendes – Veronica Lodge nella serie TV Riverdale – e Noah Centineostar di Tutte le volte che ho scritto ti amo – sono rispettivamente Shelby Pace e Brooks Rattigan nella nuova commedia romantica che vede lui disposto a tutto pur di trovare i soldi per pagarsi gli studi al college e l’incontro con lei, la ragazza dei suoi sogni…

“The Perfect Date” si aggiunge al catalogo di commedie romantiche di successo prodotte da Netflix come “Tutte le volte che ho scritto ti amo”e il sequel, “The Kissing Booth” e il sequel, “Sierra Burgess è una sfigata” e The Last Summer“.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

THE PERFECT DATE TRAMA

“The Perfect Date” è una commedia romantica che racconta di un ragazzo, Brooks Rattigan che non potendosi permettere la retta universitaria, inventa un’app attraverso cui è possibile “affittarlo” come fidanzato temporaneo per eventi, feste o situazioni di necessità; questo lo porta a dover indossare molte maschere, e a rischiare di perdere se stesso. Arrivato al college, entreranno in gioco i sentimenti, quelli veri, e tutto cambierà.

THE PERFECT DATE TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale di “The Perfect Date” disponibile su Netflix Italia:

THE PERFECT DATE CAST

Nel cast di “The Perfect Date” troviamo:

  • Noah Centineo nei panni di Brooks Rattigan, il protagonista
  • Camila Mendes nei panni di Shelby Pace, ricca studentessa che utilizza l’app di Brooks
  • Laura Marano nei panni di Celia Lieberman, una ricca ragazza del college
  • Odiseas Georgiadis  nei panni di Murph, migliore amico di Brooks
  • Matt Walsh nei panni di Charlie Rattigan, padre di Brooks
  • Carrie Lazar nei panni di Lillian Lieberman, la madre di Celia