NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto su Game Of Thrones 8: data di uscita, trama e trailer

Scopri tutto sull’ultima stagione del Trono di Spade in onda da Aprile 2019 su Sky Italia. Leggi la trama e guarda il trailer di Game Of Thrones 8.

Guarda in streaming su SkyGo l’ultima stagione del Trono di Spade da Aprile 2019 su Sky Italia – “Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il Trono” così il profilo twitter di HBO conferma con un teaser (privo di immagini esclusive), che il Trono di Spade 8, tra le serie TV più amate di tutti i tempi, arriverà sullo schermo da Aprile 2019.

TRONO DI SPADE 8 TEASER

In attesa del trailer ufficiale dell’ottava stagione, ecco il teaser di HBO:

La scelta di Aprile è coerente con l’uscita delle stagioni precedenti, infatti tutte le altre sono state trasmesse a partire da quel mese.

Game of Thrones 8 sarà composta da 6 episodi ma la durata di ciascuno sarà quella di un film, quindi non c’è da preoccuparsi, avremmo abbastanza tempo per goderci per l’ultima volta i personaggi e le loro vicende.

GAME OF THRONES 8 | DATA DI USCITA

Potrai seguire Game of Thrones 8 su Sky e in streaming su SkyGO da Aprile 2019.

GAME OF THRONES 8 | LA TRAMA

L’ultimo episodio di Game of Thrones 7 è andato in onda il 27 agosto 2017. Quando uscirà il primo episodio dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade, saranno trascorsi venti mesi e avremmo un grande salto temporale.

Grazie ad alcune interviste fatte da Entertainment Weekly, scopriamo che nell’ultima stagione del Trono di Spade ci sarà una battaglia epica – 55 giorni di ripresa – che probabilmente si svolgerà nell’arco degli ultimi due episodi.

GAME OF THRONES 8 | IL CAST

Il cast del Trono di Spade è cresciuto sul set, basta ricordare che Maisie Williams, quando iniziò le riprese, era una bambina e ora è diventata una donna. Ed è proprio la stessa Maisie – Arya Stark- ad aver paragonato la fine della serie alla perdita di un arto.

Secondo Sophie Turner – Sansa Stark – il finale dividerà i fan del Trono di Spade, mentre Peter Dinklage – Tyrion Lannister – dice che sarà qualcosa di epico.

Nikolaj Coster-Waldau – Jaime Lannister – ha rivelato che il suo personaggio completerà il viaggio personale che ha iniziato da molte stagioni.

GAME OF THRONES | I TATUAGGI DEL TRONO DI SPADE

I personaggi hanno lasciato qualcosa di speciale agli attori che li hanno interpretati: molti di loro hanno deciso di farsi tatuare qualcosa che gli ricordasse l’esperienza sul set.

Sophie Turner e Maisie Williams condividono lo stesso tatuaggio “07.08.09” giorno in cui entrambe hanno scoperto di essere state scelte per interpretare i personaggi che le hanno rese famose e amate da milioni di persone.

Le due ragazze hanno anche un’altro tatuaggio dedicato alla serie, Maisie si è incisa sulla pelle “no one” – collegato a quello che il suo personaggio ha passato durante la sesta stagione – Sophie invece si è tatuata il simbolo della casata degli Stark – il famoso metalupo – con sotto una frase tratta dai romanzi di George R.Martin: “When the snows fall and the white winds blow the lone wolf dies, but the pack survives”.
Infine Emilia Clarke – Daenerys Targaryen – si è fatta tatuare i suoi tre draghi sul polso, l’attrice commenta così il suo nuovo tatuaggio: “Per essere sicura che la mamma non si dimenticherà mai dei suoi bambini”.