Guarda in streaming su SkyGo l’ultima stagione del Trono di Spade da Aprile 2019 su Sky Italia – Game Of Thrones 8 su Sky Atlantic dal 14 Aprile 2019. Online il trailer ufficiale di GOT 8.

“Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il Trono” così il profilo twitter di HBO conferma con un teaser (privo di immagini esclusive), che il Trono di Spade 8, tra le serie TV più amate di tutti i tempi, arriverà sullo schermo da Aprile 2019.

Il 7 gennaio è stato rilasciato uno spot con le anticipazioni della serie targata HBO, che il 13 gennaio ha ufficializzato la data in cui partirà l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.

Trono di Spade: le location da visitare

GAME OF THRONES 8 | DATA DI USCITA

L’ultima stagione de Il Trono di Spade è stata trasmessa in versione originale sottotitolata su Sky. Ad oggi, puoi seguire Game of Thrones 8  in streaming su SkyGO.

La puntata finale di GOT8 è andata in onda domenica 19 maggio, dunque in Italia lunedì 20 maggio alle 03:00.

TRONO DI SPADE 8 | TRAILER

Il 5 marzo è stato rilasciato il trailer ufficiale:

Il 13 gennaio è stato rilasciato “Official Tease: Crypts of Winterfell” in cui HBO rivela anche la data di uscita dell’ultima serie di GOT: il 14 aprile 2019.

“Winterfell is yours, your Grace.” (Grande Inverno è sua, sua Maestà) queste le parole pronunciate da Sansa Stark a Daenerys, di fronte a Jon Snow, nella breve clip rilasciata il 7 gennaio 2019.

Ecco il primo teaser di HBO su GOT8 rilasciato il 13 novembre 2018:

La scelta di Aprile è coerente con l’uscita delle stagioni precedenti, infatti tutte le altre sono state trasmesse a partire da quel mese.

GAME OF THRONES 8 | GLI EPISODI

Game of Thrones 8 è composta da 6 episodi ma la durata di ciascuno è quella di un film, quindi non c’è da preoccuparsi, abbiamo abbastanza tempo per goderci per l’ultima volta i personaggi e le loro vicende.

Ecco la durata dei singoli episodi:

  • S8 E01 durata 54 minuti
  • S8 E02 durata 58 minuti
  • S8 E03 durata 80 minuti
  • S8 E04 durata 80 minuti
  • S8 E05 durata 80 minuti
  • S8 E06 durata 80 minuti

GAME OF THRONES 8 | LA TRAMA

L’ultimo episodio di Game of Thrones 7 è andato in onda il 27 agosto 2017. Quando è uscito il primo episodio dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade, sono trascorsi venti mesi e abbiamo avuto un grande salto temporale.

Grazie ad alcune interviste fatte da Entertainment Weekly, abbiamo scoperto che nell’ultima stagione del Trono di Spade si svolgerà una battaglia epica – 55 giorni di ripresa – che si è svolta nell’arco degli ultimi due episodi.

GAME OF THRONES 8 | FOTO UFFICIALI

Il 28 febbraio 2019 HBO ha rilasciato i nuovi poster ufficiali dell’ottava stagione di GOT.

https://www.instagram.com/p/BubYuSuBQZQ/

Tutte le foto ufficiali della stagione finale de Il Trono di Spade 8 sono invece disponibili sul sito www.makinggameofthrones.com.

GAME OF THRONES 8 | IL CAST

Il cast del Trono di Spade è cresciuto sul set, basta ricordare che Maisie Williams, quando iniziò le riprese, era una bambina e ora è diventata una donna. Ed è proprio la stessa Maisie – Arya Stark- ad aver paragonato la fine della serie alla perdita di un arto.

Secondo Sophie Turner – Sansa Stark – il finale dividerà i fan del Trono di Spade, mentre Peter Dinklage – Tyrion Lannister – dice che sarà qualcosa di epico.

Nikolaj Coster-Waldau – Jaime Lannister – ha rivelato che il suo personaggio completerà il viaggio personale che ha iniziato da molte stagioni.

Nell’ottava stagione, oltre ai personaggi principali, ritroveremo: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

GAME OF THRONES | I TATUAGGI DEL TRONO DI SPADE

I personaggi hanno lasciato qualcosa di speciale agli attori che li hanno interpretati: molti di loro hanno deciso di farsi tatuare qualcosa che gli ricordasse l’esperienza sul set.

Sophie Turner e Maisie Williams condividono lo stesso tatuaggio “07.08.09” giorno in cui entrambe hanno scoperto di essere state scelte per interpretare i personaggi che le hanno rese famose e amate da milioni di persone.

Le due ragazze hanno anche un’altro tatuaggio dedicato alla serie, Maisie si è incisa sulla pelle “no one” – collegato a quello che il suo personaggio ha passato durante la sesta stagione – Sophie invece si è tatuata il simbolo della casata degli Stark – il famoso metalupo – con sotto una frase tratta dai romanzi di George R.Martin: “When the snows fall and the white winds blow the lone wolf dies, but the pack survives”.
Infine Emilia Clarke – Daenerys Targaryen – si è fatta tatuare i suoi tre draghi sul polso, l’attrice commenta così il suo nuovo tatuaggio: “Per essere sicura che la mamma non si dimenticherà mai dei suoi bambini”.