Guarda in streaming su Netflix Italia The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Robert De Niro e Al Pacino candidato agli Oscar 2020. Ecco trama e trailer ufficiale.

The Irishman, dalla sceneggiatura di Steven Zaillian e la regia di Martin Scorsese, è l’adattamento cinematografico del libro “L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa (I Heard You Paint Houses)” scritto da Charles Brandt e basato sulla vita di Frank Sheeran, un mafioso statunitense coinvolto nell’omicidio di Jimmy Hoffa, un sindacalista.

Nel cast due icone della storia del cinema: Robert De Niro nel ruolo di Frank Sheeran e Al Pacino  nel ruolo di Jimmy Hoffa. Al loro fianco Joe Pesci, Harvey Keitel, e Bobby Cannavale.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

The Irishman candidato agli Oscar 2020

The Irishman ha ricevuto le seguenti candidature: Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore non protagonista (Al Pacino e Joe Pesci), Miglior Sceneggiatura non originale, Miglior fotografia, Miglior scenografia, Miglior Montaggio, Migliori effetti speciali, Migliori effetti speciali.

Scopri qui tutti i film Netflix candidati agli Oscar 2020.

THE IRISHMAN DATA DI USCITA

The Irishman è stato aggiunto nel catalogo di Netflix Italia il 27 novembre 2019.

THE IRISHMAN TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale di The Irishman di Martin Scorsese: “Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.”

THE IRISHMAN TRAILER

Il 26 settembre 2019 Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di “The Irishman”:

2020-03-10