Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Summertime: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione di Summertime in onda su Netflix Italia: ecco cast, trama, data di uscita e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Summertime, la serie tv italiana orginale Netflix ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo. La data di uscita non è ancora stata comunicata.

Arriva direttamente dall’account Instagram ufficiale di Netflix Italia la notizia: annunciato il cast di Summertime, nuova serie tv dal genere teen drama la cui trama prende spunto dal celebre libro di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo.

Tra i protagonisti Ludovico Tersigni, conosciuto per il suo ruolo nella fiction “Tutto può succedere” e nella serie tv “Skam Italia”, in cui interpreta Giovanni Garau.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

SUMMERTIME DATA DI USCITA

La data di uscita di Summertime non è ancora stata comunicata.

SUMMERTIME TRAMA

La sinossi ufficiale della serie non è ancora stata resa nota. Tutto ciò che si sa per ora è che la trama prende spunto dal libro “Tre Metri Sopra il Cielo”. 

SUMMERTIME TRAILER UFFICIALE

Il trailer della prima stagione di “Summertime” non è ancora stato pubblicato. Nell’attesa, ecco due scatti del cast pubblicati da Netflix Italia:

SUMMERTIME CAST

Protagonista della serie l’attore italiano Ludovico Tersigni nel ruolo di Ale. Al suo fianco Amanda Campana nel ruolo di Sofia, Andrea Lattanzi nel ruolo di Dario, Giovanni Maini nel ruolo di Edo, Alicia Ann Edogamhe nel ruolo di Blue e Coco Rebecca Edogamhe nel ruolo di Summer.