Summertime: ecco 5 curiosità direttamente dal set della nuova serie TV targata Netflix con Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe tratta dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”.

Dal 29 aprile 2020 è disponibile su Netflix Italia la prima stagione di Summertime, il nuovo teen drama dai colori estivi diretto da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Presto in arrivo anche Summertime 2.

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica, tra due adolescenti, Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe). Scopri tutto sulla prima stagione di Summertime qui.

5 curiosità su Summertime direttamente dal set

Curiosità N.1 

Coco Rebecca Edogamhe, che interpreta Summer, e Alicia Ann Edogamhe, che interpreta Blue, sono sorelle nella vita reale oltre che sul set.

Summertime: tutto sul cast e i personaggi della serie

Curiosità N.2

Negli episodi compaiono gli speciali cameo di Raphael Gualazzi, interprete dell’intramontabile “Summertime” dei Gershwin, e dell’eclettico duo cantautorale Coma_Cose, con la coinvolgente “Mancarsi”.

Curiosità N.3

Thony, nella duplice veste di attrice e cantante, ha composto per l’occasione un brano da lei stessa interpretato con chitarra e voce all’interno della serie.

Curiosità N.4

Oltre 2.000 persone si sono presentate ai casting che si sono tenuti la scorsa primavera, a Cesena, Ravenna e Rimini.

Curiosità N.5 

Le riprese si sono svolte a Ravenna, Cesenatico e Roma.

Summetime trailer ufficiale