Guarda in streaming su Netflix Remember Me, il film drammatico del 2010 con Robert Pattinson e Emilie De Ravin. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Remember Me è un film uscito al cinema il 26 marzo 2010, ed è ora approdato anche sulla celebre piattaforma streaming. È un film drammatico/sentimentale diretto da Allen Coulter ed è basato su una sceneggiatura scritta da Will Fetters.

Protagonisti Robert Pattinson (Tenet, Twilight, Le strade del male, Cosmopolis, The Batman) e Emilie De Ravin (Lost, C’era una volta, Nemico Pubblico, Le colline hanno gli occhi) che vivono un’intensa storia d’amore in questo emozionante film ambientato a New York.

Remember Me su Netflix

Il film distribuito da Eagle Pictures è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Guarda Remember Me in streaming

Per poter guardare Remember Me su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Remember Me trama

Remember Me racconta la storia di Tyler Hawkins, un ragazzo tormentato dal passato turbolento. Quando il fratello ha compiuto 22 anni, il giorno del suo compleanno, Tyler l’ha ritrovato senza vita. Da quel momento ha iniziato ad essere violento e ribelle, procurandosi problemi anche con le forze dell’ordine. Non aiuta il rapporto difficile con il padre, Charles, facoltoso avvocato che lo aiuta a togliersi dai guai. Tyler incolpa proprio la ricchezza e la società in cui il padre li ha cresciuti per il suicidio del fratello. La sua vita però cambia quando incontra Ally, figlia di un poliziotto, di cui si innamora. La loro relazione si basa però su un segreto, che sarà la causa dei loro problemi, e mentre Tyler cerca di risolverli, un giorno si reca nell’ufficio del padre al World Trade Center di New York. L’11 settembre del 2001.

Remember Me trailer ufficiale

Remember Me cast

Accanto a Robert Pattinson e Emilie De Ravin troviamo:

  • Pierce Brosnan è Charles Hawkins
  • Chris Cooper è Neil Craig
  • Meghan Markle: Megan
  • Lena Olin è Diane Hirsch
  • Ruby Jerins è Caroline Hawkins
  • Gregory Jbara è Les
  • Tate Ellington è Aidan
  • Martha Plimpton è Helen Craig
  • Caitlin Page Rund è Ally Craig bambina
  • Kate Burton è Janine

Robert Pattinson in Tenet

Robert Pattinson è anche uno dei protagonisti di Tenet, il nuovo capolavoro di Christopher Nolan. Scopri tutto su Tenet. Dal 26 agosto al cinema!

2020-03-10