Vai a Team World Shop

Tutto su Hill House: trama e trailer della serie horror Netflix

Scopri tutto sulla serie TV horror e paranormale Hill House in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

E’ disponibile su Netflix Italia la prima stagione della serie horror e paranormale, Hill House, originale prodotta da Netflix.

La storia è ambientata in una casa infestata e racconta i drammi di una famiglia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

HILL HOUSE | TRAMA

Hill House racconta la storia della famiglia Crain e del loro rapporto con la casa in cui vivevano.

I componenti della famiglia nonostante il passare del tempo, non riescono a lasciare indietro le traumatiche esperienze vissute in quella casa. Diverse morti violente obbligheranno i membri della famiglia a riunirsi e a cercare di svelare i segreti nascosti dietro Hill House.

HILL HOUSE | CAST

Hill House è composta da un cast numeroso, fra cui spiccano Michiel Huisman, famoso per aver interpretato Daario Naharis in Game of Thrones, Timothy Hutton che tutti noi ricordiamo (più piccolo) per aver interpretato Elliott nel famoso film E.T. l’extra-terrestre e Elizabeth Reaser conosciuta dal pubblico per aver interpretato Rebecca Pope in Grey’s Anatomy e la mamma dei famosi vampiri di Twilight, Esme Cullen.

HILL HOUSE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO