Vai a Team World Shop

Batman v Superman Dawn of Justice su Netflix Italia: trama e trailer

Scopri qui tutto su Batman v Superman: Dawn Of Justice, film originale DC in onda su Netflix Italia. Data di uscita 15 aprile 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia Batman v Superman: Dawn Of Justice, il film della DC con Ben Affleck e Henry Cavill. Data di uscita 15 aprile 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Il film, basato sui personaggi fumetti DC Comics, risale al 2016 ed è diretto dal regista Zack Snyder. E’ il primo live action in cui compaiono entrambi i supereroi, sia Batman che Superman, interpretati rispettivamente da Ben Affleck e Henry Cavill. I due sono presenti anche nel successivo Justice League, in cui Batman e l’eroina Wonder Woman reclutano gli altri supereroi Flash, Aquaman e Cyborg per formare una squadra.

Il 26 marzo 2020 Netflix Italia ha annunciato l’arrivo di Batman v Superman: Dawn Of Justice nel proprio catalogo, dal 15 aprile 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE USCITA SU NETFLIX

Il film sarà disponibile sul catalogo di Netflix Italia dal 15 aprile 2020.

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE TRAMA

La sinossi ufficiale del film: “Il formidabile e potente giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora”.

Dopo la battaglia di Superman contro il generale Zod, da cui l’eroe esce vittorioso e riesce a salvare la Terra, l’opinione pubblica sul suo ruolo si divide: da una parte chi continua a considerarlo un eroe, dall’altra chi lo vede come una minaccia. Tra questi ultimi il miliardario Bruce Wayn, Batman, che lo considera responsabile del massacro di civili avvenuto a Metropolis causata proprio dalla lotta di Superman contro Zod. Wayne è inoltre preoccupato dall’idea che Superman possa, in un futuro, trasformarsi in uno spietato dittatore.

Della sua stessa opinione Lex Luthor, alla guida della LexCorp, che venuto a conoscenza della pericolosità della kryptonite per l’eroe, riesce a recuperarne abbastanza da crearne una vera e propria arma. Batman, venutone a conoscenza, cerca di irrompere all’interno della LexCorp per rubare tutto il materiale, ma viene preceduto da Diana Prince (Wonder Woman). Qui inizia la loro collaborazione.

I dissapori tra i due supereroi si fanno sempre più accesi, fino al punto che, indotti anche dalle subdole azioni di Luthor, i due arriveranno ad un inevitabile e durissimo scontro.

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE TRAILER UFFICIALE

BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE CAST

Il cast di Batman V Superman Dawn Of Justice è composto da:

  • Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman
  • Henry Cavill è Clark Kent / Superman
  • Amy Adams è Lois Lane
  • Jesse Eisenberg è Lex Luthor
  • Diane Lane è Martha Kent
  • Laurence Fishburne è Perry White
  • Jeremy Irons è Alfred Pennyworth
  • Holly Hunter è June Finch
  • Gal Gadot è Diana Prince / Wonder Woman
  • Scoot McNairy è Wallace Keefe
  • Callan Mulvey è Anatoli Knyazev
  • Tao Okamoto è Mercy Graves
  • Robin Atkin Downes è Doomsday