Angry Birds: Summer Madness – i celebri uccellini arrabbiati stanno per volare su Netflix con una nuova serie tv animata in arrivo nel 2021. Ecco trama, trailer ed episodi di Angry Birds Summer Madness.

Dal videogioco, al cinema, al piccolo schermo: Red, Bomb e Chuck stanno per arrivare sulla nota piattaforma streaming sotto forma di serie TV ispirata al famosissimo franchise di Rovio Entertainment.

Angry Birds è stato un vero fenomeno per i bambini nel mondo e siamo emozionati di portarli a casa nel nido di Netflix, dove saranno più arrabbiati e uccellosi che mai”, ha dichiarato Curtis Lelash, il direttore della serie animata.

“La parte animata di Angry Birds gioca un ruolo chiave nella nostra strategiadi franchise a lungo termine. Dopo più di dieci anni di giochi, film di successo e prodotti autorizzati, questa è la prima incursione degli Angry Birds in una serie. Siamo felici di continuare la partnership con Cake e non vediamo l’ora di rivelare il mondo di Angry Birds: Summer Madness agli spettatori di Netflix” ha detto Ville Heijari, il CMO di Rovio.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

ANGRY BIRDS SUMMER MADNESS DATA DI USCITA

La serie animata Angry Birds: Summer Madness arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021. La data precisa non è ancora stata comunicata.

ANGRY BIRDS SUMMER MADNESS TRAMA

La nuova serie racconterà la storia degli amatissimi uccellini Red, Bomb e Chuck, insieme ad altri nuovi simpatici amici, come piccoli uccellini ad un campo estivo, sotto la discutibile guida di Mighty Eagle. Non mancheranno esplosive pagliacciate, improbabili scherzi e avventure estive folli, che vedranno gli Angry Birds oltrepassare i confini e infrangere tutte le regole mentre cercheranno di respingere gli arroganti e insopportabili Maiali dall’altra parte del lago.

ANGRY BIRDS EPISODI:

Gli episodi di Angry Birds: Summer Madness saranno in totale 40, dalla durata di 11 minuti.

ANGRY BIRDS TRAILER

Il trailer ufficiale di Angry Birds non è ancora stato reso noto. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui. Intanto, ecco un primo sguardo al nuovo look degli uccellini: