LOL: Chi ride è fuori è tornato su Prime Video con la sua attesissima seconda stagione allo scoccare della mezzanotte di giovedì 24 febbraio, conquistando subito la vetta dei titoli più visti sulla piattaforma.

Approdato su Prime Video con la prima stagione nel 2021 e prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show Amazon Original che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental. Nel 2021, al suo debutto in Italia, lo show si è guadagnato in poco tempo il titolo di più visto di sempre su Prime Video Italia.

LOL: Chi ride è fuori 2 debutta al primo posto dei più visti su Prime Video

Nella giornata del 25 febbraio 2022, al primo posto nella classifica dei titoli più visti su Prime Video (consultabile sul sito www.primevideo.com), ha fatto la sua comparsa la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, uscita sulla piattaforma solamente il giorno precedente.

Questo primo traguardo va a confermare l’incredibile successo già ottenuto con la prima stagione, che ha portato i fan a restare svegli in attesa dell’uscita dei nuovi episodi, desiderosi di vedere lo show non appena disponibile, e a dar subito vita a una moltitudine di commenti sui social, con l’hashtag #LOL2it e #LOL2. Lo show, insomma, è riuscito a conquistare il cuore e le risate degli spettatori ancora una volta, portandosi a casa un meraviglioso risultato già al suo debutto.

Se non hai ancora visto i nuovi episodi del comedy show di Amazon, scopri qui 4 motivi per vedere LOL: Chi Ride è Fuori 2 su Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 ha debuttato su Prime Video il 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui i 10 titoli più visti della settimana su Prime Video.