Prime Video Top 10 – scopri la classifica dei 10 titoli più visti della settimana su Amazon Prime Video, tra film, serie televisive, show, anime e documentari. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ogni mese Prime Video porta nel suo catalogo una moltitudine di nuovi contenuti, tutti fruibili con l’abbonamento al servizio Prime. Dai titoli Amazon Original a quelli Amazon Exclusive, fino ad arrivare ai film e alle serie più amate dagli spettatori, l’intrattenimento sulla piattaforma riesce ad abbracciare i gusti di tutti gli utenti. Tra tutti questi titoli ce ne sono, però, alcuni davvero apprezzati che arrivano a classificarsi come i più visti. Per aiutarti a restare sempre al passo con le novità più amate e non perdere i migliori titoli, in questo articoli costantemente aggiornato, troverai la classifica dei 10 titoli più visti su Prime Video in Italia.

I 10 titoli più visti della settimana su Prime Video

Ecco la lista dei documentari, degli show, dei film, degli anime e delle serie televisive più viste in Italia su Prime Video, aggiornata al 16 gennaio 2023:

    1. Sono Lillo – Stagione 1
    2. Hunters – Stagione 2
    3. Tom Clancy’s Jack Ryan – Stagione 3
    4. Fast & Furious 9
    5. The Rig – Prima stagione
    6. The Bad Guy – Stagione 1
    7. LOL: Chi ride è fuori – Stagione 201
    8. Sposa in Rosso
    9. Fear the Walking Dead – Stagione 7
    10. Nella tana dei lupi

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli che trovi in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio Prime.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.