No Exit è il titolo del suspense-thriller di Damien Power con Havana Rose Liu, Danny Ramirez, David Rysdahl, Mila Harris e Dennis Haysbert. In streaming esclusivo su Disney+.

Basato sull’omonimo libro di Taylor Adams, No Exit è tra i film più attesi del 2022 complice – soprattutto – l’incredibile successo ottenuto dal romanzo e dal passaparola generato dai lettori. Il thriller targato 20th Century Studios, No Exit, ha debuttato il 25 febbraio come film originale su Disney+ all’interno del catalogo Star.

Offerta
No exit
  • Adams, Taylor (Autore)

L’hashtag ufficiale del film è #NoExit.

No Exit in streaming

No Exit è disponibile in streaming su Disney+. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

No Exit trailer

No Exit trama

In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

No Exit cast

Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).