Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Vikings: Valhalla, spin-off/sequel della serie cult Vikings. Ecco data di uscita, trama, trailer e cast.

Bellissime notizie per gli amanti della serie cult Vikings: sta per arrivare su Netflix il suo sequel, Vikings: Valhalla, serie che racconterà le storie dei vichinghi più famosi mai vissuti. Nel cast, tra i tanti, Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson e Jóhannes Jóhannesson.

Vikings: Valhalla è una serie firmata Jeb Stuart, affiancato dal creatore di Vikings Michael Hirst in veste di produttore esecutivo.

Netflix annuncia Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla data di uscita

La data di uscita esatta di Vikings: Valhalla su Netflix non è ancora stata resa nota, ma presumibilmente si dovrà attendere la fine del 2021, e in ogni caso la fine della sesta stagione di Vikings.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Vikings: Valhalla trama

Vikings: Valhalla racconterà le storie dei vichinghi più famosi mai vissuti, e sarà ambientata circa 100 anni dopo gli eventi narrati in Vikings. Appena ulteriori informazioni sulla trama di Vikings: Valhalla saranno disponibili, le riporteremo qui.

Vikings: Valhalla trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Vikings: Valhalla cast

Nel cast della serie Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson e Jóhannes Jóhannesson, e altri nomi che verranno svelati prossimamente.

2020-03-10