Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Vikings: Valhalla, spin-off/sequel della serie cult Vikings. Ecco data di uscita, trama, trailer e cast.
Bellissime notizie per gli amanti della serie cult Vikings: sta per arrivare su Netflix il suo sequel, Vikings: Valhalla, serie che racconterà le storie dei vichinghi più famosi mai vissuti. Nel cast, tra i tanti, Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson e Jóhannes Jóhannesson.
Vikings: Valhalla è una serie firmata Jeb Stuart, affiancato dal creatore di Vikings Michael Hirst in veste di produttore esecutivo.
Netflix annuncia Vikings: Valhalla
Una nuova storia basata sulle avventure dei vichinghi più famosi mai vissuti. Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson, Jóhannes Jóhannesson e molti altri saranno i nuovi volti di Vikings: Valhalla, una nuova avventura dopo la storica saga di Vikings. pic.twitter.com/x6UcErHQLR
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 26, 2021
Vikings: Valhalla data di uscita
La data di uscita esatta di Vikings: Valhalla su Netflix non è ancora stata resa nota, ma presumibilmente si dovrà attendere la fine del 2021, e in ogni caso la fine della sesta stagione di Vikings.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Vikings: Valhalla trama
Vikings: Valhalla racconterà le storie dei vichinghi più famosi mai vissuti, e sarà ambientata circa 100 anni dopo gli eventi narrati in Vikings. Appena ulteriori informazioni sulla trama di Vikings: Valhalla saranno disponibili, le riporteremo qui.
Vikings: Valhalla trailer ufficiale
Il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.
Vikings: Valhalla cast
Nel cast della serie Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson e Jóhannes Jóhannesson, e altri nomi che verranno svelati prossimamente.