LOL: Chi ride è fuori – ci sarà la seconda stagione del comedy show Amazon Original? Se hai amato la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video e ti stai domandando se ci sarà oppure no la seconda stagione sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Approdato su Prime Video il 1 aprileLOL: Chi ride è fuori è uno degli show più chiacchierati del momento. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, il comedy show italiano Amazon Original si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e porta sullo schermo 10 comici (scopri qui i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) in una gara comica all’ultima risata.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.

Ci sarà la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Composto da 6 episodiLOL: Chi ride è fuori ha già fatto appassionare moltissimi spettatori, che non hanno perso tempo a commentare lo show sui social, a dar vita a una moltitudine di meme incredibilmente divertenti già divenuti virali e a domandarsi se ci sarà una seconda stagione dello show.

Dopo numerose indiscrezioni circolate online, e le parole di Fedez nelle sue storie Instagram che si è detto pronto a tornare per una nuova stagione, il 23 aprile Amazon Prime Video ha fatto sapere ai fan del comedy show, con un post sui suoi profili social, che LOL: Chi ride è fuori è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.

Nell’attesa di vedere LOL: Chi ride è fuori 2 e di avere maggiori informazioni sul cast della seconda stagione, se non hai ancora visto la prima stagione e non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming, ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

2020-03-10

Scopri qui tutto anche su LOL, The Game – il gioco di LOL: Chi ride è fuori.