La fantastica signora Maisel 4 –  Milo Ventimiglia avrà un ruolo nella serie. Nella giornata del 10 giugno 2021 è stato rivelato che l’attore statunitense Milo Ventimiglia è entrato a far parte del cast della nuova stagione de La Fantastica Signora Maisel, prossimamente in streaming su Prime Video. Continua a leggere per saperne di più.

Creata da Amy Sherman Palladino per Amazon Studios, La fantastica signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie Amazon Original, che vede l’attrice premiata ai Golden Globe e agli Emmy, Rachel Brosnahan nei panni della protagonista.

Composta da tre stagioni, disponibili in streaming sulla piattaforma di Amazon, una quarta è attualmente in produzione a New York.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

Milo Ventimiglia nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Mentre siamo in attesa di saperne di più sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel e sulla data di uscita su Prime Video, continuano ad arrivare nuovi dettagli riguardanti il cast che prenderà parte alla nuova stagione.

Dopo che nel mese di marzo Amazon ha annunciato la partecipazione di John Waters come guest star, infatti, a giugno è arrivata un’altra notizia che ha reso felici i fan: anche Milo Ventimiglia si è unito alla serie. A dare la conferma della sua partecipazione sono alcune foto scattate sul set, in cui l’attore statunitense è in compagnia di Rachel Brosnahan.

La serie è creata da Amy Sherman-Palladino e vede come produttore esecutivo Daniel Palladino, con i quali Milo Ventimiglia aveva già lavorato in Una mamma per amica.

Al momento, ulteriori dettagli sul ruolo di Milo Ventimiglia in La fantastica signora Maisel 4 non sono ancora stati rivelati, non appena ne sapremo di più troverai qui tutte le informazioni.

2020-03-10

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Prime Video con le prime tre stagioni e prossimamente arriverà sulla piattaforma con la quarta, di cui attualmente non è ancora resa nota la data di uscita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.