La fantastica signora Maisel 4 –  John Waters come guest star nella serie. Amazon Prime Video ha annunciato che l’attore, autore e regista John Waters entrerà a far parte del cast della nuova stagione de La Fantastica Signora Maisel. Continua a leggere per saperne di più.

La fantastica signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie televisiva Amazon Original che porta sullo schermo le vicende di Midge, una casalinga che dopo essere stata lasciata dal marito scopre la sua vocazione nel cabaret. Nei panni della protagonista troviamo Rachel Brosnahan, attrice premiata ai Golden Globe e agli Emmy.

Creata da Amy Sherman Palladino per Amazon Studios, la serie è composta da tre stagioni, tutte disponibili su Prime Video, e una quarta è attualmente in produzione a New York.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

John Waters nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Per ingannare l’attesa che ci separata dalla quarta stagione de La fantastica signora Maisel, che arriverà su Prime Video prossimamente, la piattaforma ha rilasciato un dettaglio che riguarda proprio quest’ultima: John Waters prenderà parte alla serie come guest star.

John Waters è un personaggio molto conosciuto in tutto il mondo, e la sua presenza nella serie ha già scatenato l’entusiasmo dei fan. Considerato uno degli attori chiave del cinema americano indipendente degli anni 70, tra i numerosi ruoli che ha ricoperto ricordiamo quello dello psichiatra in Hairspray, di cui è anche regista, e quello di Pete Peters in Il figlio di ChuckyJohn Waters, inoltre, è autore del saggio Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder.

Non abbiamo ancora informazioni dettagliate su quale sarà il ruolo che John Waters andrà a ricoprire in La fantastica signora Maisel, non appena avremo maggiori dettagli li troverai qui.

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Prime Video con le prime tre stagioni e prossimamente approderà sulla piattaforma con la quarta, di cui non è ancora stata resa nota la data di uscita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.