La Casa de Papel 5 – Netflix annuncia l’ultima stagione e 2 new entry. La serie televisiva spagnola in streaming su Netflix terminerà con la quinta stagione.

Lo scorso 17 novembre era stato annunciato da Pedro Alonso e da Jesus Colmenar che la serie sarebbe stata rinnovata per una quinta stagione. Il 31 luglio 2020, con un post sui suoi profili social ufficiali, Netflix ha fatto sapere ai fan che la quinta stagione de La Casa di Carta (titolo originale: La Casa de Papel) sarà l’ultima.

Scopri qui tutto sulla quinta stagione de La Casa de Papel.

La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima

L’annuncio, arrivato direttamente da Netflix, ha sconvolto i fan della serie spagnola. Ancora non sappiamo quando uscirà la quinta stagione ma sappiamo per certo che sarà l’ultima e che vedrà due new entry unirsi al cast.

Le riprese de La Casa di Carta inizieranno il 3 agosto tra Spagna, Danimarca e Portogallo.

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’ultima stagione de La Casa di Carta:

Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5

Publiée par Netflix sur Vendredi 31 juillet 2020

Parte 5: il colpo giunge al termine.

Insieme al post e all’inequivocabile frase che lo accompagna, Netflix ci ha fatto sapere anche i nomi dei due attori che si uniranno al cast della quinta stagione della serie. Leggi la nostra news dedicata per scoprire chi sono i due nuovi personaggi de La Casa di Carta 5.

Guarda La Casa di Carta in streaming su Netflix

Se non vuoi perderti l’arrivo dell’ultima stagione de La Casa de Papel ma non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10

Per poter guardare La Casa de Papel su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.