L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la nuova serie Amazon Original basata sulla trilogia di Jenny Han, conosciuta in Italia come The Summer Trilogy. Co-prodotta da Amazon StudioswiipL’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale che racconta un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli.

Se hai amato la prima stagione della serie e ti stai domandando se ci sarà oppure no una seconda stagione, sei nel posto giusto!

Ci sarà la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi?

L’estate nei tuoi occhi ha fatto il suo attesissimo debutto lo scorso 17 giugno, conquistando subito il podio dei titoli più visti su Prime Video. Sono davvero numerosi gli spettatori che si sono tuffati nella visione di questa serie, guardando i sette episodi che la compongono tutti d’un fiato e ritrovandosi, una volta visto l’ultimo episodio, a domandarsi se ci sarà oppure no un continuo per la storia di Belly, Conrad e Jeremiah.

Siamo felici di dirti che sì, la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi ci sarà. La serie, infatti, è stata rinnovata ancor prima del suo debutto! L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale della serie TV nella giornata dell’8 giugno:

Se vuoi saperne di più, puoi consultare il nostro articolo dedicato: tutto sulla seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi in streaming

Puoi vedere L’estate nei tuoi occhi su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su L’estate nei tuoi occhi su Prime Video.