L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la serie co-prodotta da Amazon Studioswiip che porta sul piccolo schermo l’omonima trilogia di Jenny Han (autrice della serie letteraria To All the Boys I’ve Loved Before), conosciuta in Italia come The Summer Trilogy.

Su Prime Video con la prima stagione dal 17 giugno 2022, ancor prima del suo debutto sul servizio streaming di Amazon la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che continuerà a raccontare la storia di questo drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso.

Scopri qui tutto sulla prima stagione de L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi 2 trama

La trama della seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi non è ancora stata resa nota. Se la serie deciderà di seguire i libri, la seconda stagione potrebbe essere tratta da Non è estate senza te, secondo volume della trilogia.

Di seguito la sinossi del libro:

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separa dall’estate, cioè dai fratelli Conrad e Jeremiah. Ma non quest’anno. Perché la madre dei ragazzi, Susannah, è di nuovo molto malata. Perché Conrad ha smesso di curarsene. E perché tutto quello che era buono nella sua vita sta crollando a pezzi. Per la prima volta, Belly vuole solo che quell’inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito, Belly capisce che quella è l’occasione per rimettere le cose a posto.

Offerta

L’estate nei tuoi occhi 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi (The Summer I Turned Pretty) non è ancora stata resa nota. Non appena sarà annunciata potrai trovarla qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Prime Video Italia annuncia il rinnovo de L’estate nei tuoi occhi

Ecco il post condiviso dal profilo Instagram ufficiale della serie per annunciare il ritorno per una seconda stagione:

L’estate nei tuoi occhi 2 trailer

Non appena il trailer de L’estate nei tuoi occhi 2 sarà disponibile potrai vederlo qui.

L’estate nei tuoi occhi 2 cast

Il cast della seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi non è ancora stato rivelato. Nell’attesa, ecco il cast della prima stagione:

  • Lola Tung
  • Jackie Chung
  • Rachel Blanchard
  • Christopher Briney
  • Gavin Casalegno
  • Sean Kaufman
  • Alfredo Narciso
  • Minnie Mills,
  • Colin Ferguson
  • Tom Everett Scott