Vai a Team World Shop

Scopri tutto su Katy Keene lo spin-off di Riverdale con Lucy Hale

Scopri qui tutto su Katy Keene, lo spin-off della serie TV di Netflix, Riverdale. Protagonista l'attrice Lucy Hale. Ecco trama e trailer.

Lucy Hale protagonista dello spin off di Riverdale, Katy Kleen – Diretto da Maggie Kiley e tratto dai fumetti di Archie Comics, la nuova serie TV Katy Keene sarà una commedia musicale che segue le vite di quattro personaggi a New York, tra questi la protagonista interpretata proprio da Lucy Hale.

Lucy, celebre attrice di Pretty Little Liars – serie TV in cui interpretava il personaggio di Aria Montgomery – ha annunciato su Instagram che sarà proprio lei a vestire i panni della protagonista dello spin-off di Riverdale: Katy Keene.

Ecco l’annuncio pubblicato dall’attrice su Instagram:

Lo spin-off è ambientato alcuni anni dopo Riverdale e vede il ritorno di un personaggio molto conosciuto tra i fan della serie: Josie McCoy, leader delle Pussycats. Ashleigh Murray ha infatti lasciato definitivamente il cast di Riverdale per unirsi a quello di Katy Keene.

Per chi non lo sapesse Lucy Hale oltre ad essere una bravissima attrice è anche una cantante di successo, motivo per cui questo nuovo ruolo le calza alla perfezione (maggiori dettagli nel paragrafo dedicato alla trama della serie TV). “Lie a Little Better” è uno dei suoi singoli più noti:

Scopri come incontrare il cast di Riverdale a Milano

KATY KEENE | DATA DI USCITA

La data di uscita di Katy Keene non è stata ancora resa nota.

KATY KEENE | TRAMA

Katy è una ventenne newyorkese indipendente che aspira a diventare una designer di moda. La ragazza lavora come personal shopper in un grande magazzino e nel tempo libero cerca nuove amicizie per affrontare la vita nella Grande Mela.

Il collegamento con Riverdale è dovuto a uno dei personaggi – la leader delle Pussycats – Josie McCoy che ha deciso di lasciare la cittadina di Riverdale per raggiungere New York e il sogno di diventare una grande star della musica.

In attesa dello spin-off di Riverdale, ti segnaliamo alcune chicche e curiosità su Riverdale 3. Stagione attualmente in programmazione sul canale americano The CW, ma non ancora su Netflix Italia.

KATY KEENE | CAST

Tra gli interpreti, oltre Lucy Hale, troviamo: Ashleigh Murray (Riverdale), Jonny Beauchamp (Stonewall), Julia Chan (Silent House) Camille Hyde (Power Rangers Dino Charge) e Lucien Laviscount (Scream Queens).