Vai a Team World Shop

Incontra gli attori di SKAM Italia, Once upon a time e delle serie TV del momento

Aprile 2019: a Milano la Fandom Vibes e la Operation Con, convention dedicate alle serie TV del momento. Presenti gli attori di Gossip Girl, Once Upon a Time e SKAM ITALIA.

A Milano le Convention dedicate alle serie TV più amate dal pubblico, presenti gli attori del cast – Nel mese di aprile 2019 la città di Milano ospiterà la Fandom Vibes e la Operation Con convention, organizzate da Kinetic Vibe, dedicate alla serie TV più famose del momento.

Presenti, tra i tanti, gli attori delle serie Once upon a time, Riverdale e Teen Wolf.

Diversamente da quanto precedentemente annunciato, il River’s Tale Corner è stato cancellato. Sulla pagina Facebook degli organizzatori trovi tutti i dettagli e le modalità di rimborso.


OPERATION CON [ONCE UPON A TIME]
26 e 27 aprile 2019
@ NH Congress Centre – Strada 2a, Milanofiori Assago

FANDOM VIBES – A NEW FAN CULTURE EXPERIENCE
27 e 28 aprile 2019
@ NH Congress Centre – Strada 2a, Milanofiori Assago

I biglietti e i pass sono disponibili sul sito ufficiale www.kineticvibe.net.

OPERATION CON | INFO E OSPITI

L’Operation Con è la convention dedicata a Once Upon A Time, serie TV disponibile in streaming su Netflix. Presenti gli attori del cast!

L’evento è fissato per il 26 e il 27 aprile 2019 @ NH Congress Centre, Strada 2a, Milanofiori Assago. Ecco gli orari della convention:

  • Apertura: 9.00
  • Inizio evento: 10.00
  • Fine evento: 19.30

Tra le tante attività previste ti segnaliamo: Q&A session con i fan (Panel), photo sessions (Photo OP), autographs session ed esclusivi Meet&Greet.

•••• OPERATION CON | GLI OSPITI

Lana Parilla (Regina)
Nel febbraio 2011 inizia la sua avventura in Once upon a time dove interpreta il sindaco Regina Mills e la Regina Cattiva. Grazie alla sua interpretazione della Regina Cattiva, riesce a guadagnare diversi premi.

Colin O’Donoghue (Capitan Uncino)
Nel 2012, O’Donoghue entra a far parte del cast di Once upon a time nel ruolo di Capitan Uncino. Il suo ruolo doveva durare solo per qualche puntata, ma grazie alla sua bravura si guadagnò un posto tra i personaggi principali.

Rebecca Mader (Zelena)
Nel 2008 prende parte alla serie tv “Lost” interpretando l’antropologa Charlotte Staples Lewis. Nel 2013 viene scelta per interpretare Zelena, la perfida strega dell’Ovest in Once Upon a Time. Grazie all’amore dei fan, il personaggio di Rebecca, passò da un ruolo secondario a uno principale.

Sean Maguire (Robin Hood)
Sean entra nel cast di Once Upon a Time – C’era una volta, titolo italiano – dal 2013 interpretando Robin Hood. Il suo è uno dei personaggi più amati della serie tv.

Tiera Skovbye (Robin)
Dal 2017 interpreta il ruolo di Polly Cooper in Riverdale. Nello stesso anno entra a far parte del cast di C’era una volta interpretando il ruolo di Robin, figlia di Zelena e Robin Hood.

Robbie Kay (Peter Pan)
Classe ’95, Robbie entra a far parte del cast di Once Upon a Time nel 2013 interpretando un perfido Peter Pan. Dopo il successo ottenuto in Once upon a time, viene preso per uno dei ruoli da protagonista nel sequel di Heroes.

Adelaide Kane (Genoveffa)
Nel 2012 si unisce al cast di Teen Wolf dove interpreta Cora Hale. Nel 2013, Kane viene scelta per il ruolo da protagonista in Reign dove interpreta Mary Stuart. Nel 2017 Adelaide viene scelta da i creatori di Once upon a time – Adam Horowitz e Edward Kitsis – per interpretare Genoveffa (Ivy Belfrey).

Rose Reynolds (Alice)
Rose classe ’91 prende parte alla settima stagione di Once upon a time interpretando Alice(Tilly) per 14 episodi.

FANDOM VIBES INFO E OSPITI

La Fandom Vibes è la convention dedicata alle serie TV più amate del momento.

L’evento è fissato per il 27 e il 28 aprile 2019 @ NH Congress Centre, Strada 2a, Milanofiori Assago. Ecco gli orari della convention:

  • Apertura: 9.00
  • Inizio evento: 10.00
  • Fine evento: 19.30

Tra le tante attività previste ti segnaliamo: Q&A session con i fan (Panel), photo sessions (Photo OP), autographs session ed esclusivi Meet&Greet.

•••• FANDOM VIBES: OSPITI SABATO 27 APRILE

Ed Westwick
Conosciuto principalmente per aver interpretato  l’amato Chuck Bass nella serie tv “Gossip Girl”, dopo quest’esperienza durata 6 anni, l’attore ha preso parte a molti film tra cui Romeo&Juliet dove interpretava Tybalt. Ed è il super ospite della giornata del 27 Aprile, durante la Fandom Vibes.

Nathaniel Buzolic
Nel 2011 viene preso per interpretare Kol in The Vampire Diaries. Dal 2013 l’attore prende parte alla serie The Originals, spin-off di The Vampire Diaries. Nel 2016 interpreta il fratello di Andrew Garfield, nel film La battaglia di Hacksaw Ridge.

Randy Harrison
Debutta sul piccolo schermo nel ruolo di Justin Taylor, un teenager gay, nella versione americana di Queer as Folk. Ruolo che gli porta ad avere un grande successo e un grande seguito nel mondo del teatro.

Direttamente da SKAM ITALIA, remake della serie norvegese SKAM: Ludovico Tersigni (Samuele nel film Slam – Tutto per una ragazza e, dal 2018, Giovanni Garau in SKAM ITALIA), Federico Cesari (Martino Rametta in SKAM ITALIA), Rocco Fasano (Niccolò Fares co-protagonista della 2 stagione di SKAM ITALIA), Francesco Centorame e Pietro Turano .

•••• FANDOM VIBES: OSPITI DOMENICA 28 APRILE

Adelaide Kane
Nel 2012 si unisce al cast di Teen Wolf dove interpreta Cora Hale. Nel 2013, Kane viene scelta per il ruolo da protagonista in Reign dove interpreta Mary Stuart. Nel 2017 Adelaide viene scelta da i creatori di Once upon a time – Adam Horowitz e Edward Kitsis – per interpretare Genoveffa (Ivy Belfrey).

Dylan Sprayberry 
Il giovanissimo Dylan vanta già una carriera nutrita iniziata quando non aveva ancora dieci anni. In Teen Wolf interpreta il licantropo e protetto del protagonista Scott, l’idealista Liam, ma prima ha accumulato varie guest televisiva tra cui spicca quella a Glee.

Toby Regbo
Toby prende parte a molti film di successo tra cui Mr. Nobody, nel quale interpretò il protagonista all’età di 15 anni. Nel 2010 partecipò a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, interpretando il giovane Albus Silente. Principalmente conosciuto per aver interpretato un ruolo da protagonista in Reign, in cui ha interpretato Francesco II di Francia.

Mädchen Amick (Alice Cooper)
Diventa famosa grazie al ruolo in Twin Peaks – la serie di David Lynch – creato appositamente per lei, il personaggio è quello della cameriera Shelly Johnson.
Nel 2017 ottiene il ruolo di Alice Cooper, madre di Betty Cooper e membro regolare del cast di Riverdale.

Skeet Ulrich (FP JONES)
Nel 1996 diventa uno dei protagonisti del film di Wes Craven, Scream. A partire dal 2017 viene preso nel cast di Riverdale interpretando FP Jones, Leader della gang dei Southside Serpents e padre di Jughead Jones.

M.O.N.T. (Kpop Band)
I M.O.N.T (Members Of the National Team) sono una band Kpop composta da Narachan, Bitsaeon e Roda.