Tutto su I perché di Forky, la nuova serie dedicata a Forky, il simpatico nuovo personaggio di Toy Story 4 doppiato in Italia da Luca Laurenti. Data di uscita 24 marzo 2020 su Disney+.

Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione), Forky nel lungometraggio del franchise è un giocattolo creato dalla piccola Bonnie durante un’attività di classe. Nei 10 cortometraggi animati Pixar I Perché di Forky, a prestare la voce al simpatico personaggio è di nuovo Luca Laurenti.

I perché di Forky è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ e fa parte dell’area tematica Pixar: scopri il catalogo completo di Pixar su DisneyPlus. che include anche il cortometraggio dedicato ad un altro personaggio di Toy Story, Bo Peep protagonista di Vita da Lampada.

I perché di Forky: episodi

La serie comprende 10 puntate:

Episodio 1 – Cos’è il denaro?
Episodio 2 – Cos’è un amico?
Episodio 3 – Cos’è l’arte?
Episodio 4 – Cos’è il tempo?
Episodio 5 – Cos’è l’amore?
Episodio 6 – Cos’è un computer?
Episodio 7 – Cos’è un leader?
Episodio 8 – Cos’è un cucciolo?
Episodio 9 – Cos’è il formaggio?
Episodio 10 – Cos’è la lettura?

Disney+ costo abbonamenti

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 69,99€/anno. Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

I Perché di Forky trailer ufficiale italiano

I Perché di Forky trama

Forky è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos’è l’amore? Che ora è? E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte, che cos’è il formaggio?

2020-03-10