Vita da Lampada (titolo originale: Lamp Life) è un cortometraggio animato disponibile su Disney+ dedicato ad uno dei personaggi del film Disney-Pixar, Toy Story: Bo Peep. Data di uscita 24 marzo 2020.

I fan della saga di Toy Story saranno felici di scoprire tutto sul passato della celebre pastorella di porcellana Bo Peep, uno dei personaggi principali di Toy Story e che proprio nel quarto capitolo ha fatto il suo ritorno.

Prodotto da Pixar Animation Studios, Vita da Lampada è diretto da Valerie LaPointe (Toy Story 4, Inside Out). Nella versione italiana Bo Peep è doppiata da Cinzia De Carolis.

Vita da Lampada non è l’unica novità riguardante il franchise di Toy Story su Disney+: sul catalogo dell’area Pixar della piattaforma streaming DisneyPlus è presente anche la miniserie I perché di Forky composta da dieci episodi con protagonista il “forchetto” creato da Bonnie durante il suo primo giorno di scuola in Toy Story 4. Scopri il catalogo completo di Pixar su DisneyPlus.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 69,99€/anno. Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Vita Da Lampada: Trailer Ufficiale

Vita Da Lampada: Trama

Bo Peep ha fatto il suo grande ritorno nel film Disney-Pixar “Toy Story 4” e sarà la protagonista assoluta di questo cortometraggio animato, che risponderà finalmente alle domande su dove fosse finita dopo gli eventi di “Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa”.

Vita da Lampada ci svelerà nel dettaglio cosa è successo a Bo Peep dopo che la madre di Andy ha deciso di regalarla ad un altro bambino e la pastorella era stata costretta a salutare per sempre Woody e il resto dei suoi amici giocattoli.

2020-03-10