Vai a Team World Shop

Tutto su Ultras, film originale Netflix di Francesco Lettieri: trama e trailer

Scopri qui tutto su Ultras, il nuovo film originale Netflix diretto da Francesco Lettieri. Data di uscita 20 marzo 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia Ultras, nuovo film originale Netflix diretto da Francesco Lettieri. Data di uscita 20 marzo 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Il film dal genere drammatico/sportivo racconta la storia di un tifoso di calcio, molto accanito, costretto a fare i conti con la realtà del suo passato. Con lui un giovane seguace alla ricerca di un futuro migliore. La regia è di Francesco Lettieri, un regista napoletano noto per i suoi lavori ai videoclip di celebri artisti italiani.

L’autore della colonna sonora di Ultras è l’artista napoletano Liberato con i brani del suo ultimo album ULTRAS uscito il 23 marzo 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Ultras – la data di uscita

Ultras è disponibile su Netflix Italia dal 20 marzo 2020.

Ultras – la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film pubblicata da Netflix Italia: “La vita di Sandro (Aniello Arena), capo del gruppo di ultras degli Apache, fatta di violenza e scontri a cadenza settimanale, arriva ad un bivio dopo che un Daspo gli impedisce l’accesso alla sua seconda casa, la curva. Le ultime settimane del campionato sono scandite dal suo rapporto con Angelo (Ciro Nacca), un giovane ragazzo in cerca di un mentore, la bella e tosta Terry (Antonia Truppo) e dalla ricerca del suo posto nel mondo.”

Ultras – il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Ultras pubblicato da Netflix Italia:

Ultras – il cast del film

Il cast di Ultras è formato da:

  • Aniello Arena è Sandro
  • Ciro Nacca è Angelo
  • Simone Borrelli è Pechegno
  • Daniele Vicorito è Gabbiano
  • Salvatore Pelliccia è Barabba
  • Antonia Truppo è Terry

Il cast di Ultras e Francesco Lettieri raccontano il legame con la città

“Sulle note di Liberato, Francesco Lettieri, Aniello Arena (Sandro), Simone Borrelli (Pechegno), Daniele Vicorito (Gabbiano) e i Fratelli Saitov raccontano come l’amore e la passione per il calcio abbiano profondamente influenzato la realizzazione del film.” – Netflix Italia.

ULTRAS: il nuovo album di Liberato