Vai a Team World Shop

Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di Marzo 2020

Scopri tutte le novità nel catalogo Amazon Prime Video del mese di Marzo, tra film e serie TV!

Amazon Prime Video, servizio streaming della nota piattaforma e-commerce, ci offre ogni mese una vasta novità di contenuti che spaziano dai film alle serie tv e dall’animazione ai documentari.

Amazon Prime Video è un servizio incluso per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei iscritto/a, sappi che puoi provare il servizio GRATIS PER 30 GIORNI semplicemente cliccando qui (o per 90 giorni se sei studente universitario grazie a Prime Student).

In questo articolo, invece, troverai tutte le novità di Amazon Prime Video del mese di marzo 2020, all’interno della sezione film e serie tv: quale modo migliore di trascorrere la quarantena se non con tanti bei contenuti a tenerti compagnia?

Come fare per iscriversi ad Amazon Prime Gratuitamente

Serie tv in uscita a marzo 2020 su Prime Video

Sono numerose le serie tv approdate sulla piattaforma nel mese di Marzo 2020, e molte quelle che arriveranno a breve. Andiamo a vedere insieme quali sono le novità Amazon Prime di Marzo nella categoria serie tv!

Celebrity Hunted

Prima stagione della versione italiana del reality inglese, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è una reality competition in cui otto personaggi famosi tentano di compiere quella che sembra essere un’impresa impossibile per la nostra epoca: scomparire. A dar loro “la caccia” e impedirgli di portare a termine il gioco, un team di investigatori esperti.
Disponibile su Amazon Prime Video dal 13 Marzo, le puntate finali saranno sulla piattaforma dal 20 dello stesso mese.
Se vuoi scoprire chi sono i concorrenti del reality e molto altro, leggi tutto sulla prima stagione di Celebrity Hunted Italia.

Making The Cut – S1

Firmato Amazon Prime, Making The Cut è un programma dedicato alla moda condotto dalla top model tedesca Heidi Klum che si pone come obiettivo quello di scegliere il nuovo brand mondiale.
Ad affiancare la Klum in questa scelta troviamo diversi volti noti come Naomi Campbell e Chiara Ferragni. Inoltre, a rendere decisamente originale il suo arrivo sulla piattaforma, è la possibilità di acquistare, proprio su Amazon, i look vincenti di ogni settimana!
La prima puntata del programma sarà disponibile su Prime Video il 27 Marzo.

Star Trek: Picard Finale

In uscita a marzo gli episodi finali della prima stagione di Startrek: Picard, serie che segue le vicende di Jean-Luc Picard, celebre personaggio di Star Trek: The Next Generation.
Ambientato nel 2399, vent’anni dopo La Nemesi, Picard è la settima live action dell’omonimo franchise di genere fantascientifico, vincitore di numerosi premi.

Bates Motel – S1-S5

Disponibile interamente dal primo marzo, con tutte e cinque le sue stagioni, Bates Motel è una serie tv statunitense terminata nel 2017. La trama si basa sullo squilibrato rapporto tra Norman Bates e sua madre che, rimasti soli dopo la morte del padre, si trasferiscono in un motel dove, la prima sera, finiscono per compiere un omicidio. Questo avvenimento porterà i due ad escogitare piani per non essere scoperti dalla polizia e, nel farlo, verrà alla luce quanto in realtà sia morboso il loro rapporto.

Amazon Prime Video: film in catalogo a marzo 2020

Le novità di Amazon Prime Video però non si fermano alle serie tv. Sono molti i film approdati o in arrivo questo mese sulla piattaforma, e i generi abbracciano tutti i possibili gusti degli utenti.
Pronto a scoprirli?

Mamma mia! Here We Go Again

Sequel del musical di successo Mamma Mia!, è una commedia romantica musicale che si basa sul Musical West End/Broadway, utilizzando le musiche del gruppo svedese, ABBA.
Arrivato dieci anni esatti dopo il suo predecessore, Mamma mia! Here We Go Again racconta gli avvenimenti successivi al wedding party di Sophie e Sky, spiegando ciò che è accaduto prima di quel momento attraverso i flashback.
La pellicola sarà disponibile su Amazon Prime dal 27 Marzo, ma nell’attesa potete approfittarne per riguardare il primo film, già presente sulla piattaforma.

Billionaire Boys Club

Billionaire Boys Club, film distribuito nelle sale nel 2018, ha come protagonisti volti noti e amati del cinema: Ansel Elgort, Kevin Spacey, Taron Egerton e Emma Roberts.
La trama, ambientata negli anni ’80, narra la vera storia dell’omonimo club d’investimento che utilizzava lo schema Ponzi per arricchirsi, truffa che promette ingenti guadagni alle sue vittime a patto che quest’ultime reclutino nuovi investitori e quindi, nuove vittime.
Quando il club, guidato da Joe Hunt, mette in atto il suo piano, le cose finiscono con il precipitare per tutte le parti coinvolte.
Disponibile sulla piattaforma dal 19 Marzo!

2020-03-10

Crawl – Intrappolati

Disponibile sulla piattaforma dal 3 Marzo, Crawl è un film di genere horror/suspance che racconta la storia di Hailey e suo padre, a seguito di un uragano che ha devastato la Florida. I due si trovano intrappolati in casa con un’inaspettata minaccia a gravare su di loro: enormi e famelici alligatori.
Una pellicola che vede i suoi protagonisti lottare contemporaneamente contro due tipi di minacce completamente diverse tra loro, ma entrambi spaventose!

Paranormal Activity 2 e 3

Tra le novità Amazon Prime Video di questo mese sono in arrivo anche Paranormal Activity 2 e 3, sequel del film del 2017.
Entrambe le pellicole horror sono girate come un falso documentario, che tratta i racconti fittizi come se fossero reali, tecnica ampliamente utilizzato per il genere horror e thriller.
Scendendo più nel dettaglio, Paranormal Activity 2 racconta l’inquietante storia di due neogenitori che si ritrovano a dover fronteggiare una presenza demoniaca. Paranormal Activity 3 invece, ambientato alla fine degli anni 80, racconta le vicende di due sorelle che, dopo aver stretto un legame con un’entità invisibile, si trovano ben presto a fare i conti con qualcosa di davvero spaventoso.

Queste le novità del catalogo Amazon Prime Video per marzo 2020: non ti resta altro che scegliere cosa guardare! Buona visione.