Arisa è la prima artista italiana a prestare la sua voce per Disney+ (DisneyPlus): canterà “E’ un briccone” nel live action Disney “Lilli e il Vagabondo”.

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, dopo essersi cimentata come doppiatrice in “Cattivissimo Me 2” e “Cattivissimo Me 3”, torna ad avere un ruolo di rilievo nel mondo del cinema e della TV.

La piattaforma streaming Disney+ con un vasto catalogo di film, serie tv e documentari dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star è attualmente una delle piattaforme streaming di maggior successo, insieme alla “rivale” Netflix.

Arisa nella colonna sonora di Lilli e il Vagabondo

E’ ARISA a interpretare la canzone “È un briccone”, versione italiana del brano “He’s a tramp”, nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo.

Il film live action, disponibile su Disney+, narra la storia di Lilli, una deliziosa cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprendono insieme una straordinaria avventura e scoprono l’importanza di avere una casa. Con una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo divertirà tutta la famiglia.

Su Disney+ anche la voce di Luca Laurenti

Arisa non è la sola in questa nuova avventura su Disney+: oltre alla sua voce, gli abbonati alla piattaforma potranno ascoltare quella di LUCA LAURENTI che ha prestato di nuovo la sua voce a Forky nella versione italiana della nuova serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.

Disney+ costo abbonamenti

Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 8,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 89,90€/anno.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento. Senza disdetta, il pagamento viene rinnovato automaticamente.