Si intitola How I met your father il sequel della serie How I met your mother, ora disponibile in streaming su Disney+: a vestire i panni della protagonista l’attrice e cantante Hilary Duff.

Sono 10 gli episodi che compongono l’atteso spin-off della celebre serie How I met your mother: Sophie, che ha il compito di spiegare al figlio come ha conosciuto il padre, è interpretata da Hilary Duff.

How I met your father in streaming

How I met you father è disponibile in Italia dall’11 maggio su Disney+ con tutti gli episodi.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

How I met your father trailer

Il 24 febbraio è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale italiano:

Il 17 dicembre 2021 Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale della serie:

How I met your father trama

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

How I met your father cast

I creatori e produttori esecutivi di How I met you father sono Isaac Aptaker, Elizabeth Berger (“This Is Us” e “Love, Victor”), Carter Bays e Craig Thomas (entrambi creatori della serie “How I Met Your Mother”) e Hilary Duff.

  • Hilary Duff è Sophie
  • Kim Cattrall è Sophie (versione adulta)
  • Chris Lowell è Jesse, amico di Sophie
  • Francia Raisa è Valentina, migliore amica di Sophie
  • Tom Ainsley è Charlie, fidanzato di Valentina
  • Suraj Sharma è Sid, amico di Jesse
  • Tien Tran è Ellen, sorella di Jesse

How I met your father poster

How I Met Your Father key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Hilary Duff annuncia il sequel di How I Met Your Mother

La cantante, attrice e produttrice Hilary Duff ha affidato ai social l’annuncio di questo nuovo entusiasmante progetto che la vede protagonista:

«Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto e di scoprire cosa attenderà Sophie, il mio nuovo personaggio, How I Met Your Mother è una delle mie serie tv preferite, sarà fantastico lavorare con professionisti di questo calibro, con Hulu e 20th Century Studios.»

Ecco il post pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)