Scopri qui chi sono i finalisti del talent show televisivo X Factor Italia, in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno. Ecco chi sono i concorrenti arrivati all’ultima puntata, alla finale.

Arriva alla fine anche la nuova edizione di uno dei talent show musicali più amati d’Italia, X Factor, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Tra le novità di #XF2020 i giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli, e la durata dei live di 7 puntate invece che 8 come gli anni scorsi.

L’attesissimo appuntamento con la finale è fissato quindi per il 10 dicembre 2020, e i concorrenti arrivati fino qui sono 4 tra Under Uomini, Gruppi, Over e Under Donne. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire le canzoni che che i finalisti canteranno alla finale di X Factor 2020.

I quattro finalisti di X Factor 2020

Ecco i quattro finalisti di X Factor 2020 divisi per categoria:

Under Uomini

Under Donne

Gruppi

  • Little Pieces Of Marmelade

Over

Quando va in onda la finale di X Factor 2020

La finale di X Factor 2020 andrà in onda giovedì 10 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno.

Come seguire X Factor 2020

Per poter seguire in diretta tv le puntate di X Factor 2020 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare XF sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

2020-03-10