La prima stagione di WandaVision su Disney+ arriva al suo nono ed ultimo episodio. Un successo incredibile per la serie originale targata Marvel con protagonisti i supereroi Wanda Maximoff e Visione, giunta al termine il 5 marzo 2021. Ecco cosa ne pensano gli spettatori, i fan della serie sull’episodio finale.

WandaVision è la prima serie Marvel che ha debuttato in streaming su Disney+ il 15 gennaio 2021, con protagonisti Wanda Maximoff e Visione. Nel corso delle settimane, con appuntamento fisso ogni venerdì, WandaVision è entrata nel cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, che ogni settimana hanno commentato la serie sui social facendo entrare in tendenza ogni settimana l’#WandaVision.

Era quindi grandissima l’attesa per l’ultimo episodio, trasmesso il 5 marzo 2021, e non ha deluso le aspettative.

WandaVision su Disney+: trama, trailer e cast prima stagione

I commenti di chi ha visto il finale di WandaVision

Ecco alcuni commenti dei fan che hanno visto il finale: **attenzione: i tweet contengono spoiler**

e non sono mancati anche commenti sul personaggio di Wanda e su Elizabeth Olsen:

WandaVision in streaming su Disney+

Per poter accedere al catalogo di Disney+ e guardare gli episodi di WandaVision, ora disponibili tutti e è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno con un risparmio di oltre il 15% rispetto alla sottoscrizione mensile.

DISNEY+ ABBONATI ORA

 Se vuoi saperne di più leggi i nostri articoli: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“.