Amazon Prime Video – i film candidati ai Golden Globes 2021 disponibili in streaming sulla piattaforma. Il 3 febbraio 2021 sono stati resi noti i titoli candidati alla 78esima edizione dei Golden Globes nelle macro-categorie Cinema e TV, e tra questi ci sono anche diversi film attualmente disponibili in streaming su Prime Video come I Care a LotSound of Metal. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Si sono svolti domenica 28 febbraio 2021 i Golden Globes, il riconoscimento di maggior rilievo nel campo del cinema e della TV. Arrivati alla loro 78esima edizione, il 3 febbraio sono stati annunciati tutti i film e le serie TV candidate ai diversi premi assegnati nel corso della serata (scopri qui tutte le nomination ai Golden Globes 2021). Tra questi ci sono anche diversi film disponibili sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon. Se vuoi scoprire quali sono i film candidati ai Golden Globes 2021 che puoi guardare su Prime Video, continua a leggere.

Si sono portati a casa il premio Borat 2 come Miglior commedia o musicalRosamund Pike come Miglior attrice di commedia o musicalSacha Baron Cohen come Miglior attore in una commedia o musical.

I film candidati ai Golden Globes 2021 su Prime Video

Negli ultimi anni Prime Video ha allargato la sua offerta proponendo a tutti gli utenti iscritti a Prime una vasta gamma di titoli tra serie TV, documentari, reality show e grandi film. Tra la moltitudine di grandi titoli proposti sulla piattaforme ce ne sono anche diversi nominati alla 78esima edizione dei Golden Globes.

Ti ricordiamo che per poter vedere i titoli nominati ai Golden Globes 2021 che trovi qui sotto è necessario essere iscritti a Prime Video.

Se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito, per te Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni. E se sei uno studente puoi approfittare della promozione Prime Student che ti dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Borat – Seguito di film cinema

Tra i film candidati ai Golden Globes 2021disponibili in streaming su Prime Video troviamo Borat – Seguito di film cinema (titolo originale Borat Subsequent Moviefilm: Delivery Of Prodigious Bribe To American Regime For Make Benefit Once Glorious Nation Of Kazakhstan). Il film è il sequel di Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan e vede il ritorno di Sacha Baron Cohen nei panni del protagonista.

Ti lasciamo la trama di Borat – Seguito di film cinema condivisa da Prime Video, particolare proprio come richiede il film:

Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan.

Il film è stato candidato nella categoria Miglior film commedia-musicale, Miglior attore protagonista in un film commedia-musicale a Sacha Baron Cohen e Miglior attrice protagonista in un film commedia-musicale a Maria Bakalova

Scopri qui tutto su Borat – Seguito di film cinema.

Palm Spring – Come se non ci fosse un domani

Anche Palm Spring – Vivi come se non ci fosse un domani, disponibile in esclusiva su Prime Video, è tra i candidati ai Golden Globes 2021. Il film, che è stato tra i più visti su Hulu, segue le vicende dei due protagonisti, Sarah e Nyles, che dopo essersi incontrati a Palm Spring durante il matrimonio della sorella di lei si trovano bloccati insieme in un loop temporale dal quale non sembra esserci uscita e che li porta a vivere come se non ci fosse un domani.

Scopri qui tutto su Palm Spring – Vivi come se non ci fosse un domani.

Il film è stato candidato nella categoria Miglior film commedia-musicale, Miglior attore protagonista in un film commedia-musicale a Andy Samberg.

One Night in Miami

Tra le candidature troviamo anche One Night in Miami, il film che ha visto il debutto alla regia di Regina King, nonché adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale di Kemp Powers. Il film racconta cosa accade quando, in un’immaginaria notte a Miami, Malcolm X, Cassius Clay, Sam Cooke e Jim Brown si trovano tutti nella stessa stanza per parlare del movimento per i diritti civili e della rivoluzione culturale degli anni ’60.

Scopri qui tutto su One Night in Miami.

Il film è stato candidato nella categoria Miglior attore non protagonista a Leslie Odom Jr., Miglior colonna sonora, Miglior canzone e Miglior regia.

Sound of Metal

Anche Sound of Metal è tra i titoli candidati ai Golden Globes che possiamo vedere in streaming su Prime Video. Titolo Amazon Original, il film segue le vicende di Ruben, un batterista che deve fare i conti con la perdita dell’udito, destinata a peggiorare sempre di più. Quella che però gli appare come la fine della sua vita cambia quando entra in una comunità in cui riescono a vederlo per chi è davvero e non soltanto come un musicista.

Scopri qui tutto su Sound of Metal.

Il film è stato candidato nella categoria Miglior attore protagonista in un film drammatico a Riz Ahmed.

I Care a Lot

Ultimo film candidato ai Golden Globes 2021 e in streaming su Prime Video è I Care a Lot, disponibile sulla piattaforma dal 19 febbraio 2021. Il film, acclamato al Toronto Film Festival, segue le vicende di Marla Grayson, una tutrice legale, e la sua partner in affari e amante, con la quale Maria truffa gli anziani ai quali viene affidata dal tribunale. Durante una delle sue truffe, però, le due si trovano di fronte a Jennifer Peterson, una donna pensionata e senza famiglia che sembra nascondere un oscuro segreto.

Scopri qui tutto su I Care a Lot.

Il film è stato candidato nella categoria Miglior attrice protagonista in un film commedia-musicale a Rosamund Pike.

 

Inoltre sono stati nominati ai Golden Globes 2021 anche Hunters in streaming su Prime Video,The Great e Normal People, due serie TV disponibili in streaming su Prime Video Channels, la nuova funzione che va ad arricchire il catalogo di Prime Video. Se non sei ancora iscritto, puoi abbonarti a Prime Video Channels qui.