Guarda in streaming su Prime Video il film drammatico Amazon Original, Sound of Metal. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 4 dicembre 2020.

Diretto da Darius Marder, Sound of Metal è un drama musicale che racconta la storia di Ruben, un batterista che inizia a perdere l’udito. Il film del 2019 è un titolo Amazon Original e sarà presto disponibile in streaming su Prime Video. Se non vuoi perderti questo film drammatico, devi sapere che il catalogo di Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai utilizzato il periodo d’uso gratuito e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa Prime Video.

Sound of Metal: data di uscita

Sound of Metal è disponibile in streaming su Prime Video dal 4 dicembre 2020.

Sound of Metal: trama

Sound of Metal segue le vicende di Ruben, un batterista punk-metal che, dopo una serie di concerti, inizia a perdere l’udito. Inizialmente si tratta solamente di una perdita a intermittenza, ma quando Ruben va da un medico specialista, scopre che le sue condizioni sono destinate a peggiorare in fretta ed è convinto che questo significhi la fine per la sua carriera come batterista, e di conseguenza anche per la sua vita. In seguito, però, all’essere entrato in una comunità in cui Ruben viene visto e accettato per chi è davvero, il batterista si troverà a dover fare una scelta.

Sound of Metal: trailer ufficiale

Ecco il trailer di Sound of Metal in lingua originale:

Sound of Metal: cast

Ecco il cast di Sound of Metal:

  • Riz Ahmed nei panni di Ruben Stone
  • Olivia Cooke nei panni di Lou
  • Paul Raci nei panni di Joe
  • Lauren Ridloff nei panni di Diane
  • Mathieu Amalric nei panni di Richard Berger
2020-03-10