Achille Lauro sarà presente a tutte le serate di Sanremo 2021 – Ad annunciarlo è Amadeus, presentatore e direttore artistico della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma dal 2 al 6 marzo. Ospite fisso anche il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Achille Lauro torna sul palco dell’Ariston per il terzo anno consecutivo, ma questa volta in qualità di ospite fisso della kermesse per regalare – come ha anticipato Amadeus – “cinque quadri“. Il riferimento alla sue performance altamente artistiche e scenografiche non è decisamente casuale.

L’annuncio dei primi ospiti di Sanremo 2021 è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione de L’Anno che Verrà. Oltre alla presenza di Achille Lauro, è stata confermata la presenza di Zlatan Ibrahimovic e di Elodie.

Potrebbe inoltre interessarti il cast di artisti in gara a Sanremo 2021.

Achille Lauro ospite fisso a Sanremo 2021

Lauro De Marinis – in arte Achille Lauro – dopo aver partecipato come concorrente nel 2019 con Rolls Royce e nel 2020 con Me ne frego, torna a Sanremo in qualità di ospite fisso di tutte le cinque serate del Festival, esattamente come avvenuto a Sanremo 2020 con Tiziano Ferro.

Ecco le parole utilizzate da Amadeus nel corso della conferenza stampa de L’Anno che Verrà per introdurre la presenza dell’artista:

«Achille Lauro sarà presente in tutte e cinque le serate. Sarà l’ospite fisso che ci regalerà cinque “quadri”, uno per ogni serata. A me piace chiamarli così. Saranno cinque esibizioni bellissime, una più bella dell’altra.»

Di seguito invece le parole di Achille Lauro pubblicate su Instagram:

«Da oggi è ufficiale: farò parte del cast del 71° FESTIVAL DI SANREMO portando in scena 5 quadri, 5 opere d’autore. Grazie mille ad Amadeus, a Lucio Presta e a tutta la Rai per la grande opportunità.»

Gli ospiti fissi di Sanremo 2021

Oltre ad Achille Lauro, sul palco dell’Ariston, ci sarà anche il giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic. E per tranquillizzare i tifosi, Amadeus ha dichiarato:

«Sarà con noi tutte e cinque le serate ma non salterà nessuna partita del Milan.»

Tra gli ospiti della 71esima edizione, anche Elodie che sarà co-conduttrice per una serata.

2020-03-10