Chi è l’eliminato della quarta puntata di Amici 2021? – i concorrenti al ballottaggio che hanno rischiato l’eliminazione dal talent e l’eliminato della 4* puntata.

Sabato 10 aprile 2021 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show giunto alla sua ventesima edizione. La puntata è stata registrata giovedì 8 aprile, e sono subito state diffuse le prime anticipazioni sui possibili eliminati. Al termine della puntata è stato decretato l’allievo che deve lasciare la scuola.

Chi viene eliminato nella quarta puntata di Amici 2021

A differenza delle prime tre puntate del serale di Amici 2021, nella quarta era prevista una sola eliminazione, che è stata rivelata al termine della messa in onda serale sabato 10 aprile.

L’eliminato della quarta puntata di Amici 2021

L’eliminata della quarta puntata di Amici 2021 è ENULA.

Gli allievi al ballottaggio

I due allievi a rischio eliminazione erano:

Al termine delle tre manche della puntata, sono arrivati al ballottaggio finale Aka7ven, Tancredi e Enula. Aka7even è stato salvato, mentre Tancredi e Enula sono stati a rischio eliminazione.

Ti ricordiamo che quest’anno Amici 2021 può essere seguito anche su Amazon Prime Video, che offre una prova gratuita di 30 giorni. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.