Drag Race Italia – è cominciata il 19 novembre 2021 l’edizione italiana del reality show statunitense RuPaul’s Drag Race. In giuria anche Tommaso Zorzi. Ecco data di uscita, episodi, giuria completa e come seguire Drag Race Italia in streaming su Discovery+, uno dei canali di Prime Video Channels.

Durante la conferenza stampa per l’annuncio dei palinsesti Discovery+ 2021/2022 tenutasi il 30 giugno 2021, è stato confermato l’arrivo di Drag Race Italia, la versione italiana del celebre reality show Ru Paul’s Drag Race (o America’s Next Drag Queen), una sfida di stile e performance di intrattenimento tra Drag Queen. I giudici, tra cui anche Tommaso Zorzi nell’edizione italiana, giudicano le performance, proclamano l’eliminazione al termine di ogni puntata e assegnano il titolo di “Italia’s First Drag Superstar” nel corso della finale.

Drag Race Italia data di uscita

Drag Race Italia è disponibile dal 19 novembre su Discovery+.

Drag Race Italia giuria

La giuria di Drag Race Italia è composta da Tommaso Zorzi, dalla Drag Priscilla e da Chiara Francini. Non è presente un conduttore, si occupa di tutto la giuria.

Drag Race Italia format

Gli episodi di Drag Race Italia sono divisi in tre fasi (Mini Sfida, Sfida Principale ed Eliminazione), in cui otto drag queen si sfidano in spettacolari performance, e prevedono sempre un’eliminazione. La vincitrice del programma si porterà a casa 30mila euro, una corona e uno scettro di Fierce Drag Jewels e una fornitura di cosmetici per dodici mesi, aggiudicandosi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”.

Drag Race Italia performer

Ecco le performer presenti nella prima stagione di Drag Race Italia:

  • Ava Hangar
  • Divinity
  • Ivana Vamp
  • Elecktra Bionic
  • Le Riche
  • Luquisha Lubamba
  • Enorma Jean
  • Farida Kant

Drag Race Italia in streaming su Discovery+

Drag Race Italia è disponibile in streaming su Discovery+, uno dei canali inclusi in Prime Video Channels.

Per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels, tra cui Discovery+, è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Se non sei ancora iscritto, per te Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels quiDiscovery+ è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi iscritti.