Drag Race Italia – al via a novembre 2021 l’edizione italiana del reality show statunitense RuPaul’s Drag Race. In giuria anche Tommaso Zorzi. Ecco data di uscita, episodi, giuria completa e come seguire Drag Race Italia in streaming su Discovery+, uno dei canali di Prime Video Channels.

Durante la conferenza stampa per l’annuncio dei palinsesti Discovery+ 2021/2022 tenutasi il 30 giugno 2021, è stato confermato l’arrivo di Drag Race Italia, la versione italiana del celebre reality show Ru Paul’s Drag Race (o America’s Next Drag Queen), una sfida di stile e performance di intrattenimento tra Drag Queen. I giudici, tra cui anche Tommaso Zorzi nell’edizione italiana, giudicano le performance, proclamano l’eliminazione al termine di ogni puntata e assegnano il titolo di America’s Next Drag Superstar (traduzione del titolo tba) nel corso della finale.

Drag Race Italia data di uscita

Drag Race Italia è atteso per novembre 2021, la data di uscita precisa non è ancora stata resa nota. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Drag Race Italia giuria

La giuria di Drag Race Italia è composta da Tommaso Zorzi, dalla Drag Priscilla e da Chiara Francini. Non sarà presente un conduttore, si occuperà di tutto la giuria.

Drag Race Italia in streaming su Discovery+

Drag Race Italia sarà disponibile in streaming su Discovery+, uno dei canali inclusi in Prime Video Channels.

Per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels, tra cui Discovery+, è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Se non sei ancora iscritto, per te Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels quiDiscovery+ è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi iscritti.