Guarda in streaming su Discovery+, uno dei canali di Prime Video Channels, lo show “Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza“. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Condotto da Damiano Carrara, “Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza” è il nuovo programma di cucina che vede come ospiti 6 Influencer. Il primo ospite del programma è Michela Giraud, che abbiamo recentemente visto nello show di successo “LOL: Chi Ride è fuori“.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza è prodotto da Casta Diva.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza data di uscita

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza ha debuttato osu Discovery+, uno dei canali di Amazon Prime Video Channels, il 2 luglio 2021.

Per poter accedere ai canali di Amazon Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza format

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza vede un gruppo di Influencer tentare di realizzare il dolce perfetto per essere postato sui social network. A osservare i loro tentativi e a  condurre il programma troviamo Damiano Carrara.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza ospiti

Ecco gli ospiti di Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza:

  • Michela Giraud
  • Valeria Angione
  • Tommy Cassi
  • Nicole Rossi
  • Francesco Oppini
  • Giulia Valentina