Prodotto da Lotus Production in collaborazione con Prime VideoTime Is Up 2 è il film di genere drammatico sentimentale, diretto da Elisa Amoruso, che porta sullo schermo il sequel del film del 2021 Time Is Up.

Con Bella Thorne e Benjamin Mascolo ancora una volta nei panni dei protagonisti, Vivien e Roy, il film è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone.

Dove vedere Time Is Up 2

Se ti piacerebbe vedere in streaming Time Is Up 2, devi sapere che il film è disponibile su Prime Video dal 27 ottobre. Su Prime Video è disponibile anche il primo film, Time Is Up.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La trama e il trailer di Time Is Up 2

Innamorati e desiderosi di scoprire il futuro insieme, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) si ritroveranno a vivere un viaggio inaspettato nella terra di origine di Roy, la Sicilia. Un luogo che nasconde però persone e segreti, non del tutto legati al passato, che metteranno a dura prova la coppia. I due saranno posti davanti a tante domande sui loro sentimenti, sui loro desideri e soprattutto sul futuro.

L’amore riuscirà anche questa volta a superare ogni ostacolo?

Scopri qui tutto su Time Is Up 2.