Tenet è il film di genere azione, fantascienza, spionaggio, thriller che vede tra gli attori protagonisti anche Robert Pattinson. Scritto e diretto da Christopher Nolan, il film è stato girato in sette nazioni differenti (Estonia, Italia – Costiera Amalfitana-, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, India e Stati Uniti), e realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm.

Prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, il film vanta una colonna sonora curata dal compositore Ludwig Göransson.

Dove vedere Tenet

Tenet è disponibile in streaming su Netflix dal 15 luglio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

La trama di Tenet

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Scopri qui tutto su Tenet.