Se ti stai chiedendo cos’è e come funziona Star di Disney+, sappi che si tratta del sesto brand della piattaforma streaming di The Walt Disney Company e che, il 23 febbraio 2021, si è aggiunto ai già presenti: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il catalogo di Star comprende originali, serie TV, film e TV special pensati per un pubblico più adulto.

Cos’è Star

Star è un brand di intrattenimento generale presente sulla piattaforma streaming Disney+, che va ad affiancarsi agli altri brand: Disney, Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic. Chi si abbona a Disney+ ha quindi accesso a tutti i cataloghi dei 6 brand appena citati, che sono tutti inclusi nell’iscrizione.

Come funziona Star su Disney Plus

Se hai già un abbonamento attivo a Disney+ saprai bene che, una volta effettuato l’accesso, nella home trovi tutti i 6 brand: selezionandoli potrai visualizzare tutti i titoli presenti in ciascun catalogo.

Essendo Star pensato per un pubblico più adulto, Disney+ ha lanciato anche un parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione per età e consente di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico adulto.

Scopri il catalogo di Star

Quanto costa Star

Star è incluso nell’abbonamento a Disney+ pertanto non è necessario effettuare alcun tipo di pagamento aggiuntivo.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.