Disney+, Prime Video, Sky e Netflix ci regalano ogni settimana tanti nuovi titoli che abbracciano il mondo dei film, delle serie TV, degli show, dei documentari e non solo, tra i quali ne troviamo alcuni davvero imperdibili.

Per aiutarti a restare al passo con le nuove uscite e far sì che tu non perda le migliori, anche questa settimana abbiamo voluto stilare per te una lista di cinque titoli da vedere in streaming, per trascorrere una o più serate in compagnia di storie straordinarie.

Cosa guardare in streaming dal 9 al 15 maggio 2022

Da Sneakerentola alla seconda stagione de L’assistente di volo, qui sotto trovi i titoli da noi consigliati in uscita nel corso della settimana, tutti accompagnati dal trailer ufficiale, dalla sinossi e da dove saranno disponibili.

La seconda stagione de L’Assistente di Volo

Il primo titolo che ti consigliamo di guardare in streaming questa settimana è la seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant, disponibile su Sky Serie e on demand dal 9 maggio. Basata sull’omonimo libro di Chris Bohjalian, la serie è perfetta per tutti coloro che hanno apprezzato la prima stagione e che amano i titoli di genere commedia drammatica.

TRAMA

Dopo gli eventi della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e soprattutto intenzionata a rimanerlo, anche se non senza difficoltà), si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora l’assistente di volo, lavoro che ama e in cui eccelle, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio…e da quel momento si ritrova coinvolta in un intrigo internazionale! Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

Per poter vedere la seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

How I Met Your Father

Ci spostiamo su Disney+ per consigliarti una serie incredibilmente attesa, con Hilary Duff nei panni della protagonista: How I Met Your Father. Disponibile dall’11 maggio, questa serie è il sequel di How I met your mother ed è il titolo ideale per coloro che hanno amato le avventure di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily. Inoltre, è perfetta per tutti gli amanti delle sitcom!

TRAMA

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Sneakerentola

Restiamo su Disney+ per consigliarti un film disponibile dal 13 maggio: Sneakerentola. Se la fiaba di Cenerentola è tra le tue preferite e ami tuffarti nelle diverse interpretazioni approdate negli anni sul piccolo e grande schermo, allora questo è senza alcun dubbio il titolo che fa al caso tuo.

TRAMA

El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

No Time To Die

Tra i film imperdibili in uscita in streaming questa settimana troviamo poi No Time To Die, disponibile su Prime Video dal 13 maggio. Arrivato nelle sale cinematografiche il 30 settembre 2021, il film è il venticinquesimo titolo dedicato a James Bond: se le storie dell’agente segreto 007 ti appassionano, allora No Time To Die è un titolo che non puoi lasciarti scappare.

TRAMA

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Per l’uscita in streaming di No Time To Die, su Prime Video è disponibile per un periodo limitato anche la The James Bond Collection.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Cheerleader per sempre

Terminiamo consigliandoti il film Cheerleader per sempre, disponibile su Netflix dal 13 maggio. Con Rebel Wilson nei panni della protagonista, Cheerleader per Sempre è il film ideale per trascorrere una serata divertente in compagnia di un titolo leggero!

TRAMA

Dopo un coma durato vent’anni per un’acrobazia da cheerleader finita male, una trentasettenne si risveglia decisa a realizzare un sogno: diventare reginetta del ballo.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.