Ogni settimana Disney+, Prime Video e Netflix portano nei loro cataloghi una moltitudine di nuovi titoli che spaziano dai film, alle serie televisive fino ad arrivare ai documentari e molto altro ancora.

Per aiutarti a scoprire i migliori titoli in uscita in streaming nella settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque davvero imperdibili.

Cosa guardare in streaming dal 28 marzo al 3 aprile

Di seguito le migliori uscite della settimana sul catalogo di NetflixPrime VideoDisney+, tutte accompagnate dalla sinossi ufficiale, dal trailer e dalla relativa piattaforma streaming.

Assassinio sul Nilo

Cominciamo la nostra lista di consigli dedicata ai migliori titoli in streaming dal 28 marzo al 3 aprile con Assassinio Sul Nilo, il film diretto e interpretato da Kenneth Branagh. Al cinema dal 10 febbraio 2022 e su Disney+ dal 30 marzo, il film è tratto dal romanzo di Agatha Christie ed è il titolo perfetto per tutti coloro che hanno amato Assassinio sull’Orient Express e per chi adora tuffarsi in storie ricche di mistero insieme a grandi nomi del cinema.

TRAMA

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute

Passiamo ora su Netflix per consigliarti il film documentario, disponibile dal 30 aprile, che porta sul piccolo schermo il mondo delle criptovalute: Trust No One: alla ricerca del re delle criptovalute. Perfetto per gli amanti dei true crime, Trust No One è un documentario davvero imperdibile, sia che il mondo della criptovalute sia nuovo per te, sia che non abbia segreti!

TRAMA

Nel paranoico mondo delle criptovalute vige una sola regola: non fidarti di nessuno. Per questo quando Gerry Cotten muore in circostanze misteriose si porta nella tomba la password per accedere ai 250 milioni di dollari canadesi dei clienti di QuadrigaCX, società da lui presieduta e la più grande piattaforma di scambio di criptovalute del Canada.

Alcuni investitori sconvolti si rifiutano di credere alla storia ufficiale: sono convinti che il “decesso” di Gerry abbia tutte le caratteristiche di una truffa, che lui sia ancora vivo e che sia fuggito con i loro soldi. Questo è il racconto avvincente delle loro indagini in un mondo oscuro dove niente è ciò che sembra e nessuno è chi dice di essere. Riusciranno a svelare il mistero di Quadriga, a trovare Gerry Cotten e riottenere il denaro sottratto?

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Moon Knight

Torniamo su Disney+ per consigliarti l’attesissima serie TV disponibile dal 30 marzo, Moon Knight. Targata Marvel StudiosMoon Knight porta sul piccolo schermo l’omonimo personaggio nato tra le pagine dei fumetti Marvel, raccontando una storia dalle ambientazioni cupe e straordinarie: la serie perfetta per tutti i fan Marvel che non perdono occasione di vivere nuove avventure in compagnia dei propri supereroi preferiti.

TRAMA

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Nella Bolla

Su Netflix, nella settimana che va dal 28 marzo al 3 aprile, troviamo anche la commedia di Judd Apatow con Karen Gillan e Pedro Pascal: Nella Bolla. Disponibile dal 1 aprile il film, che vede nel cast anche Benedict Cumberbatch, è il titolo perfetto per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata divertente davanti alla TV.

TRAMA

Questa commedia segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti.

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2

Terminiamo la nostra lista di consigli dedicata ai migliori titoli in uscita in streaming dal 28 marzo al 3 aprile con la seconda stagione de La Scuola dei Misteri: Las Cumbres, disponibile su Prime Video dal 1 aprile. Se ami i teen drama e in particolare quelli di genere mistery, come Riverdale, allora non puoi assolutamente lasciarti scappare questa serie TV che saprà tenerti incollato allo schermo dal primo all’ultimo episodio.

TRAMA

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nel centro. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che mai ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, più importante, qual è il fine di tutti quegli esperimenti? Inés, intanto, inizia a ricordare qualcosa. Sembra che non sia stato un caso che la ragazza abbia dimenticato il suo passato con il semplice tratto di una penna. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.