Pretty Little Liars è la serie televisiva di genere teen drama, thriller, giallo, andata in onda su ABC Family (oggi conosciuta come Freeform) dal 2010 al 2017 e divenuta una delle preferite dagli spettatori di tutto il mondo.

Ad oggi, a distanza di circa cinque anni dalla sua fine, le sette stagioni della serie sono tornate disponibili su Netflix, confermando ancora una volta l’amore dei fan per questo titolo. In poco tempo, infatti, Pretty Little Liars si è guadagnata un posto nella Top 10 di Netflix ed è divenuta nuovamente molto chiacchierata sui social: c’è chi la guarda per la prima volta e chi, invece, non ha atteso per fare l’ennesimo rewatch.

Tutto questo conferma ancora una volta il successo di una serie molto amata e, soprattutto, come alcuni titoli possano divenire dei veri e propri evergreen, rimanendo intramontabili e attuali anche anni dopo il loro termine, perché le grandi storie non abbandonano mai il cuore degli spettatori.

I commenti dei fan a Pretty Little Liars su Netflix

Ecco alcuni dei commenti condivisi su Twitter dagli spettatori in seguito al ritorno delle sette stagioni di Pretty Little Liars su Netflix, che permettono di comprendere quanto la serie sia ancora amata e perché:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.