Disney+, Prime Video e Netflix offrono ogni settimana ai propri utenti una moltitudine di nuovi titoli che vanno ad arricchire il catalogo, spaziando dal mondo dei film, a quello delle serie televisive fino ad arrivare a quello dei documentari e non solo.

La moltitudine di novità, però, a volte può portarci a perdere le migliori e, proprio per questo, come tutte le settimane vogliamo consigliarti cinque titoli in uscita da non lasciarti scappare.

Cosa guardare in streaming dall’11 al 17 aprile 2022

Ecco le uscite della settimana da non perdere, tutte accompagnate dal trailer, dalla sinossi ufficiale e dalla relativa piattaforma streaming.

Le fate ignoranti

Nella nostra lista di consigli di visione non possiamo certo non citare Le fate ignoranti, la serie tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek. Disponibile su Disney+ dal 13 aprile 2022, con episodi in uscita a cadenza settimanale, questa serie è il titolo perfetto per tutti coloro che hanno amato il film del 2001 e per chi è alla ricerca di una storia profonda, in grado di lasciare qualcosa di indelebile una volta terminata la visione.

TRAMA

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Outer Range

Continuiamo la nostra lista di consigli con una serie televisiva disponibile su Prime Video dal 15 aprile con i primi due episodi (i restanti escono a cadenza settimanale): Outer Range. Composta da 8 episodi, la serie è il titolo perfetto per gli appassionati del genere western che amano tuffarsi nella visione di storie sovrannaturali, senza rinunciare all’humor.

TRAMA

Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l’ignoto.

All’inizio della serie troviamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i volgari proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi carichi di tensione; problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina, legati alla terra, esplodono quando nel pascolo occidentale degli Abbott compare una misteriosa, oscura voragine. Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia; attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fresh

Su Disney+ nella settimana dal dall’11 al 17 aprile troviamo anche il film con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan, Fresh. Disponibile dal 15 aprileFresh è il titolo perfetto per trascorrere una serata in compagnia di un horror satirico in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo con una narrazione originale e mai noiosa.

TRAMA

Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

Venom: La Furia di Carnage

Disponibile su Netflix dal 16 aprile, invece, il secondo film dedicato a Venom: Venom: La Furia di Carnage. Con Tom Hardy nei panni del protagonista, Venom: La Furia di Carnage è il titolo ideale con il quale trascorrere una serata all’interno del Sony’s Spider-Man Universe in compagnia delle adrenaliniche avventure di Venom e delle sue esilaranti battute… con un finale da non perdere per tutti i fan di Spider-Man!

TRAMA

Mentre Eddie Brock e Venom affrontano la loro spinosa relazione, una pericolosa minaccia emerge nei panni del serial killer Cletus Kasady e di un nuovo simbionte alieno.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Anatomia di uno scandalo

Infine, sempre su Netflix, dal 15 aprile troviamo la miniserie Anatomia di uno scandalo, tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan. Perfetta per chi vuole tuffarsi in una narrazione breve, ma più lunga di un classico film, Anatomia di uno scandalo è il mix perfetto tra un legal drama e un thriller piscologico, che dà vita a un titolo che riesce a tenere lo spettatore con il fiato sospeso per tutti e sei i suoi episodi.

TRAMA

Thriller psicologico e legal drama coinvolgente, questa serie racconta la vita dell’alta borghesia britannica attraverso scandali personali e politici in cui la verità è sospesa tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono una realtà idilliaca ed elitaria. Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla. L’avvocata Kate Woodcroft segue invece un percorso ben diverso, in cui i processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sicurezza in se stessa.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.