La serie Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels) è tratta dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale del regista Ferzan Ozpetek, che firma anche questa serie realizzata per il catalogo Star della piattaforma streaming Disney+. Data di uscita 13 aprile 2022. Abbonati a Disney+ per vedere la serie Le Fate Ignoranti.

Gli episodi della serie, scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini, sono in totale 8, quattro dei quali diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni. Nel cast, tra i tanti, anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero e Carla Signoris.

Le Fate Ignoranti streaming serie

Gli 8 episodi della serie Le Fate Ignoranti sono disponibili in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Star.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Le Fate Ignoranti trailer

Le Fate Ignoranti trama della serie

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Le Fate Ignoranti cast della serie

Scopri qui la storia dei personaggi, di seguito gli attori che li interpretano:

Cristiana Capotondi (Antonia)
Eduardo Scarpetta (Michele)
Luca Argentero (Massimo)
Carla Signoris (Veronica)
Serra Yilmaz (Serra)
Burak Deniz (Asaf)
Paola Minaccioni (Luisella)
Ambra Angiolini (Annamaria)
Anna Ferzetti (Roberta)
Edoardo Purgatori (Riccardo)
Filippo Scicchitano (Luciano)
Lilith Primavera (Mara)
Edoardo Siravo (Valter)
Samuel Garofalo (Sandro)
Maria Teresa Baluyot (Nora)
Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi (le Tre Marie)

Le Fate Ignoranti poster

Ecco la key art ufficiale della serie:

Le fate ignoranti la serie key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)