L’estate continua a regalare un mare di novità dal punto di vista dell’intrattenimento, con numerose uscite che anche ad agosto vanno ad arricchire ogni settimana il catalogo delle diverse piattaforme streaming, portando nelle case degli spettatori tanti nuovi film, serie TVdocumentari e non solo.

Per aiutarti a non perdere i titoli degni di nota, come ogni settimana in questo articolo vogliamo consigliarti cosa vedere tra le novità dei prossimi sette giorni di Disney+, Prime Video, Sky e Netflix.

Cosa guardare in streaming dall’1 al 7 agosto 2022

Da Lightyear – La vera storia di Buzz a Tredici vite, di seguito trovi i titoli in uscita nel corso della settimana che va dall’1 al 7 agosto 2022, che non dovresti assolutamente lasciarti scappare. Tutti i film e le serie TV presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

Frammenti dal passato – Reminiscence

Il primo titolo che vogliamo consigliarti questa settimana, per cominciare il mese di agosto nel migliore dei modi, è Frammenti dal passato – Reminiscence, il film con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. Disponibile su Sky dal 1 agosto, il film consente di intraprendere un sorprendente viaggio tra i ricordi.

TRAMA

Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

Per poter vedere Frammenti dal passato – Reminiscence è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Frammenti dal passato – Reminiscence in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Lightyear – La vera storia di Buzz

Passiamo poi a un film adatto a tutta la famiglia per consigliarti Lightyear – La vera storia di Buzz, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar, su Disney+ dal 3 agostoLightyear – La vera storia di Buzz è il titolo perfetto per chi cerca un film adatto a grandi e piccini e per chi ha amato i film di Toy Story.

TRAMA

Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

All or Nothing: Arsenal

Ci spostiamo su Prime Video per consigliarti un titolo diverso ma altrettanto atteso dagli spettatori: All or Nothing: Arsenal. Disponibile dal 4 agostoAll or Nothing: Arsenal è il documentario Amazon Original che ti racconta la storia, dentro e fuori dal campo, dei giocatori dell’Arsenal. Perfetto per tutti i fan dell’Arsenal e per chi ha amato gli altri titoli del franchise All or Nothing.

TRAMA

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Prey

Sempre su Disney+ dal 5 agosto ti consigliamo di non perdere Prey, l’action-thriller targato 20th Century Studios diretto da Dan Trachtenberg. Se hai amato i film della serie cinematografica di Predator allora non puoi assolutamente perderti Prey: il film, infatti, è il quinto capitolo della serie e un prequel dei film precedenti!

TRAMA

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

The Sandman

Passiamo al mondo delle serie TV per consigliarti un titolo disponibile su Netflix dal 5 agosto: The Sandman. Di genere fantascienza, fantastico, orrore, drammatico, la serie porta sullo schermo la serie di fumetti di successo creata da Neil Gaiman per DC Comics: perfetta se ami i titoli tratti dai fumetti!

TRAMA

In “The Sandman” è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Tredici vite

Terminiamo i nostri consigli della settimana in streaming con un film che racconta la vera storia della più grande missione di salvataggio al mondo: Tredici Vite. Disponibile su Prime Video dal 5 agosto il film, che vede nel cast Viggo Mortensen e Colin Farrell, è il titolo perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi in storie emozionanti, ancor meglio se basate su fatti realmente accaduti!

TRAMA

TREDICI VITE racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.

Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati – si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.